Scomparsa del figlio di Pia e arrivo di Antonio de Carvajal y Cifuentes: le anticipazioni de La Promessa - Occhioche.it
La tranquillità della tenuta viene sconvolta dalla scomparsa del figlio di Pia, mentre Candela, addormentatasi, non riesce a vegliare su di lui. La preoccupazione serpeggia tra i membri della servitù, che temono un rapimento. Romulo, nel tentativo di evitare inutili allarmismi, esorta tutti a mantenere il silenzio sulla faccenda, specialmente nei confronti dei signori.
Intanto, Ramona si sveglia e Jana le chiede di rivelare la verità sulla sua madre, ma Ramona non sembra intenzionata a rispondere. Abel, dal canto suo, confida a Jana che Cruz lo rimprovera per non aver soccorso Fernando durante il suo malore. Alonso, preoccupato per le condizioni di Fernando, gli fa visita, consigliandogli di riposare.
Un’inaspettata lettera con il sigillo reale giunge alla tenuta, annunciando l’arrivo di Antonio de Carvajal y Cifuentes entro due giorni. Cruz informa Margarita e Alonso che avranno un ruolo privilegiato durante l’incontro e che Martina dovrà accogliere Antonio accompagnata da Curro. Romulo, sempre più in ansia per la scomparsa del bambino, decide di recarsi alla guardia civile per denunciarne la scomparsa.
Manuel, invece, confida ad Abel di pensare costantemente a una donna conosciuta prima del matrimonio. Abel gli suggerisce di rivelare tutto a Jimena, ma Manuel sembra esitare. Intanto, Jimena chiede a Manuel di essere più affettuoso con lei, mentre la scomparsa del figlio di Pia continua a destare preoccupazione.
Cruz, nel frattempo, insiste affinché Jimena si faccia visitare da Abel, che a sua volta viene esortato da Cruz a prendersi maggiormente cura di Pia, ancora debole dopo il parto. ‘ottimo lavoro svolto da Feliciano per aiutare Fernando gli vale la considerazione come possibile valletto personale del ragazzo. Tuttavia, mentre Petra e Teresa si mostrano entusiaste per la notizia, Mauro sembra non condividere il loro entusiasmo.
Alonso, in un momento di confidenza con Catalina, parla del suo rapporto con il fratello, ricevendo dalla figlia un’incoraggiamento a coltivare una relazione fraterna pacifica. Lorenzo, tuttavia, non sembra condividere le scelte di Catalina, che ha affittato i terreni ad un prezzo piuttosto basso.
Intanto, Curro viene condotto da Jana in casa di Ramona, dove viene presentato a lei come Marcos, il nome datogli da Dolores. Jana, determinata a scoprire la verità, chiede a Ramona di rivelare finalmente tutto ciò che sa. La tensione è palpabile, mentre i membri della tenuta attendono con ansia l’arrivo di Antonio de Carvajal y Cifuentes e la risoluzione del mistero della scomparsa del figlio di Pia.
Il secondo alloggio del programma regionale “Dopo di Noi” è stato consegnato ad Ariccia, in…
Il pubblico invitato a partecipare in coppia e a mettersi in gioco con parole, gesti…
Lo chef Alessandro Circiello sarà ospite su La7 e parteciperà alla fiera TuttoFood 2025 per…
Venerdì 11 aprile, all’interno della sede dell’ASP San Michele, si è tenuto un incontro istituzionale…
Pasqua 2025 si avvicina: ecco dove trovare le colombe artigianali più buone di Roma, tra…
Non sempre i banchi di scuola servono solo a imparare formule o date storiche. A…