Scomparsa di due giovani a Olbia: 10 giorni senza alcuna notizia

Scomparsa di due giovani a Olb Scomparsa di due giovani a Olb
Scomparsa di due giovani a Olbia: 10 giorni senza alcuna notizia - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione

Ancora nessuna notizia dei due minorenni scomparsi da Olbia

Le ricerche dei due ragazzi scomparsi da Olbia il 25 gennaio scorso, Giuseppe Contini e Karol Canu, continuano senza sosta. Le forze dell’ordine e numerosi gruppi di volontari stanno lavorando instancabilmente per trovare i due amici di 15 e 17 anni, dimostrando grande solidarietà nei confronti delle loro famiglie.

L’elicottero “Fiamma” si unisce alle ricerche

Nella giornata di ieri, l’elicottero “Fiamma” del 10/o Nucleo Elicotteri Carabinieri di Olbia è entrato in azione, in coordinamento con la Prefettura di Sassari che sta supervisionando le operazioni di ricerca. L’elicottero ha sorvolato le campagne di Olbia, concentrandosi principalmente nelle frazioni di Berchideddu e Putzola, quest’ultima situata nel Comune di Padru, non lontano dalla città gallurese. È probabile che “Fiamma” continuerà a supportare le squadre di agenti della Polizia di Stato e dei Carabinieri nei prossimi giorni, mentre questi ultimi continuano a perlustrare le campagne, compresi i casolari abbandonati e gli stazzi, sperando di trovare rifugio per i due ragazzi.

Le speranze si affievoliscono

L’ultima volta che Giuseppe e Karol sono stati visti è stata la sera del 25 gennaio in un bar di via Roma a Olbia. Da allora, non si hanno più notizie di loro. I loro telefoni cellulari sono spenti e i ragazzi non hanno portato con sé nemmeno i caricatori. L’ultima cella a cui si è agganciato il cellulare di Giuseppe è stata individuata nella zona dell’Istituto scolastico Agrario di Olbia, lo stesso giorno della loro scomparsa. Le speranze dei familiari si stanno affievolendo man mano che i giorni passano. Tuttavia, rimane la speranza che Giuseppe e Karol si stiano nascondendo e che qualcuno li stia aiutando.

“Amore di babbo, ti prego di tornare, sono disperato, fammi avere un segnale”, continua a ripetere e a scrivere sui suoi profili social Antonello Contini, padre di Giuseppe. Insieme a Giulia Canu, madre di Karol, Antonello lancia un appello ai ragazzi e ai loro amici, chiedendo notizie sulla loro scomparsa avvenuta ormai dieci giorni fa.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×