“Scontro tra ventenne ferito da squalo e Lucarelli: botta e risposta sulle responsabilità. L’attrice replica: ‘Mi dipingono sempre come cattiva’”

22Scontro Tra Ventenne Ferito D 22Scontro Tra Ventenne Ferito D
"Scontro tra ventenne ferito da squalo e Lucarelli: botta e risposta sulle responsabilità. L'attrice replica: 'Mi dipingono sempre come cattiva'" - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 5 Gennaio 2024 by Redazione

Matteo Mariotti risponde alle critiche di Selvaggia Lucarelli

Il giovane di Parma, Matteo Mariotti, che ha perso una gamba in seguito all’attacco di uno squalo nelle acque dell’Australia nord-occidentale, ha risposto alle critiche della giornalista Selvaggia Lucarelli riguardo alla raccolta fondi organizzata dai suoi amici. Mariotti, tornato in Italia, ha dichiarato ai giornalisti: “Selvaggia, hai commesso un grave errore nei miei confronti perché non puoi nemmeno immaginare il male che mi hai fatto. Sei molto più forte e pericolosa di uno squalo. Hai gettato addosso a me e a tante altre persone in tutti i modi possibili”.

La risposta di Selvaggia Lucarelli

La giornalista Selvaggia Lucarelli ha risposto alle accuse di Mariotti tramite un post su Instagram. Ha pubblicato un articolo online sulle parole del giovane e ha commentato: “Il caso Ferragni si ripete. Io chiamo, faccio domande, chiedo a cosa servono i soldi, ecc… Dall’altra parte, ci sono persone che balbettano. I colleghi non fanno nulla e si limitano a farmi passare per polemica e cattiva. Nel frattempo, non approfondiscono nulla perché non si sono mai occupati di raccolte fondi e non sanno nulla. Poi, il tempo dirà chi aveva ragione. Un format ;)”.

La polemica continua

La polemica tra Matteo Mariotti e Selvaggia Lucarelli sembra essere lontana dalla conclusione. Entrambi continuano a difendere le proprie posizioni e a lanciarsi accuse reciproche. Mentre Mariotti sostiene che Lucarelli abbia commesso un grave errore nei suoi confronti, la giornalista si difende sostenendo di aver sollevato delle domande legittime sulla raccolta fondi. Sarà il tempo a decidere chi aveva ragione in questa controversia. Nel frattempo, la discussione continua sui social media e tra i sostenitori di entrambe le parti.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use