Ultimo aggiornamento il 14 Marzo 2024 by Giordana Bellante
Un giovane di 23 anni è stato messo ai domiciliari in seguito alla sua identificazione da parte degli agenti della Squadra Mobile di Milano come responsabile di uno spiacevole episodio avvenuto nel maggio 2023. La vittima, una ragazza di diciotto anni, era stata vittima di violenza sessuale all’esterno di una famosa discoteca milanese, dopo aver trascorso la serata con le sue amiche. Il giovane approfittò dello stato di ubriachezza della ragazza per portarla fuori dal locale e compiere l’orribile atto su di lei, abbandonandola su una panchina all’esterno.
Ricostruzione dei Fatti e Identificazione dell’Aggressore
I magistrati del V Dipartimento e gli agenti della Quarta Sezione della Squadra Mobile sono riusciti a ricostruire gli eventi di quella terribile notte grazie all’analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza e agli accertamenti biologici. È così che il giovane di 23 anni è stato identificato come l’aggressore, un cittadino italiano. In precedenza, alcune passanti avevano segnalato il giovane per comportamenti osceni a bordo della sua auto fuori da un’altra discoteca milanese.
Arresto e Misure Cautelari
Dopo essere stato individuato nella sua abitazione, il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari mentre prosegue l’indagine sul terribile episodio di violenza sessuale commesso ai danni della giovane ragazza. Le autorità competenti stanno lavorando per assicurarsi che giustizia sia fatta per la vittima di questo atto brutale, confermando che nessuno – indipendentemente dal contesto – debba subire violenze di alcun genere.