Scopri gli orari e i dettagli degli episodi di Terra Amara del 24 maggio: trame avvincenti e colpi di scena

Scopri gli orari e i dettagli Scopri gli orari e i dettagli
Scopri gli orari e i dettagli degli episodi di Terra Amara del 24 maggio: trame avvincenti e colpi di scena - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 24 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi

La popolare soap opera turca Terra Amara continua a tenerci compagnia con le sue appassionanti puntate in prima serata su Canale 5. Questa sera, venerdì 24 maggio 2024, la programmazione prevede un doppio appuntamento che si prospetta ricco di emozioni e colpi di scena.

Orari e programmazione degli episodi

La serata inizierà alle 21.20 con il consueto riassunto di Terra Amara, che ci ricorderà gli eventi salienti delle puntate precedenti. Alle 21.21, subito dopo il riassunto, inizierà l’episodio numero 432. La trama si infittisce e i personaggi si troveranno ad affrontare nuove sfide e rivelazioni.

Alle 22.00 circa, subito dopo la fine del primo episodio, verrà trasmesso l’episodio 433. La puntata si concluderà intorno alle 23.20, lasciando poi spazio alla soap opera Endless Love. Ricordiamo che Terra Amara sta subendo diverse modifiche in vista del gran finale previsto per il 31 maggio.

Trama degli episodi del 24 maggio

Nella puntata di questa sera di Terra Amara, Gülsüm sarà arrabbiata con Gaffur perché crede di essere stata presa in giro. In realtà, si è trattato di un malinteso sul nome della pasticceria in cui avrebbero dovuto incontrarsi.

Intanto, Züleyha scopre durante un colloquio con il suo avvocato che il marito Hakan le ha lasciato un’ingente eredità. Decide quindi di donare questo patrimonio agli abitanti di Çukurova, per garantire loro un futuro migliore.

Un’ispezione al ristorante di Çolak lo costringe a chiudere i battenti. Lütfiye è messa sotto scorta dal procuratore, che sospetta che Çolak voglia farle del male. Gli agenti della scorta colgono Cevat in flagrante mentre sta cercando di sabotare l’auto di Lütfiye. Questo porterà all’arresto di Çolak.

Nel frattempo, Abdülkadir, Vahap e Betül sono in fuga verso la Siria. Sono riusciti a procurarsi dei passaporti falsi, con cui sperano di attraversare il confine. Infine, Fikret è intenzionato a dichiararsi a Zeynep, ma prima vuole rivelarle tutto sul suo passato.

La trama si fa sempre più avvincente e i personaggi si trovano ad affrontare sfide sempre più complesse. Non perdere i prossimi episodi di Terra Amara per scoprire come evolveranno le storie dei protagonisti.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use