Scopri Hatice Aslan: la carriera e la vita privata dell’attrice turca che interpreta Füsun in If You Love

Scopri Hatice Aslan La Carrie Scopri Hatice Aslan La Carrie
Scopri Hatice Aslan: la carriera e la vita privata dell'attrice turca che interpreta Füsun in If You Love - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 3 Giugno 2024 by Francesca Monti

Hatice Aslan, la talentuosa attrice turca che interpreta Füsun nella nuova serie tv romantica “If You Love” , è pronta a conquistare il pubblico italiano con la sua performance. La serie, disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity dal 3 giugno 2024, vede protagonisti anche Kerem Bürsin, già noto per il ruolo di Serkan in “Love is in the Air”, e Hafsanur Sancaktutan, attrice di “Atto ’Infedeltà”, disponibile su Disney+ nel 2022. Ma chi è Hatice Aslan? Scopriamolo insieme, tra biografia, carriera e vita privata.

Füsun Arcalı in If You Love: il personaggio di Hatice Aslan

In “If You Love”, Füsun è la zia della famiglia Arcali, nonché una stilista di successo. Donna mondana e dedita all’azienda di famiglia, Füsun ha una figlia, ma è lontana da lei. Ha sempre manipolato il nipote Umut secondo i suoi desideri, e la loro collaborazione, sebbene buona, potrebbe essere messa a dura prova da qualsiasi calunnia sul cognome e sull’azienda. Per Füsun, infatti, l’immagine è tutto.

Hatice Aslan: età, biografia e carriera

Hatice Aslan è nata a Sivas il 20 febbraio 1962, e nel 2024 ha compiuto 62 anni. La sua carriera d’attrice inizia nel 1979, quando entra al conservatorio di Ankara, ottenendo il diploma nel 1983. Nel 1986 entra a far parte del Teatro Statale di Smirne, dove lavora fino al 1992. Successivamente, si trasferisce a Istanbul per lavorare presso il Teatro Statale.

La carriera di Hatice Aslan non si limita al teatro: l’attrice turca approda sul piccolo schermo già negli anni ’90, e nel 2008 debutta al cinema nel film “Le tre scimmie” , diretto da Nuri Bilge Ceylan, in cui interpreta Hacer. Grazie a questa performance, vince il premio come migliore attrice dalla SIYAD e dal RiverRun International Film Festival. In seguito, la vediamo in “Eastern Plays” e “Lezioni private”, e in diverse serie tv, tra cui “Elif’in Rüyaları” , “Hırçın menekşe” , “Güzel günler” , “Ayrılsak da beraberiz” , “Adı: Zehra” , “Bir Deli Rüzgar” , “Kuzgun” , “Zümrüdüanka” , “Cam Tavanlar” , “Annemizi Saklarken” , “Ya Çok Seversen” , “Adım Farah” e “Bahar” .

Hatice Aslan: vita privata

Hatice Aslan è stata sposata due volte: la prima con l’attore e regista Hakkı Ergök, e in precedenza con Renan Kaleli. Dalla relazione con Hakkı Ergök è nato Ekin Ergök, il figlio di Hatice, nel 1986. Per scoprire di più sulla vita e la carriera dell’attrice turca, è possibile seguire il suo profilo Instagram ufficiale.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use