Ultimo aggiornamento il 10 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi
Come Funziona il Nuovo Programma di Rai 1: ‘Acchiappatalenti
Gli Acchiappatalenti e il loro Compito
cinque “acchiappatalenti” famosi sono Teo Mammuccari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Wanda Nara. Il loro compito è quello di scegliere il talento migliore e più affine alle proprie caratteristiche in tempi brevissimi.
Il Tempo a Disposizione per la Scelta
Gli “acchiappatalenti” avranno pochissimo tempo a disposizione per capire se il talento c’è o meno: la clip di presentazione dell’artista e quindici secondi dell’esibizione. Dovranno essere veloci a seguire il loro intuito e fiuto.
La Presentazione del Talento e la Convincimento del Pubblico
Fondamentale sarà il convincimento del pubblico e della giuria di tre elementi , che darà un voto da zero a 10 alla capacità di promuovere l’artista.
La Giuria e il loro Voto
La giuria darà un voto da zero a 10 alla capacità di promuovere l’artista.
Un Talent Show che Spiazza
La Diretta e la Sfida
‘Acchiappatalenti è rigorosamente in diretta, una vera sfida per Milly Carlucci e per il cast. ‘atmosfera è piena di attesa.
La Seconda Manche e il Cambio al Buio
La seconda manche prevede un cambio al buio per ogni acchiappatalente con un altro concorrente.
Il Voto della Giuria e del Pubblico
Il voto decreterà il vincitore della puntata.
In questo nuovo programma di Rai 1, ‘Acchiappatalenti, Milly Carlucci e i “acchiappatalenti” sono pronti a spiazzare il pubblico con un format innovativo e una diretta ricca di colpi di scena. La sfida è lanciata, non resta che scoprire chi sarà il vincitore.