Scopri le anticipazioni di Endless Love in onda sabato 8 giugno 2024 in seconda serata

Scopri Le Anticipazioni Di End Scopri Le Anticipazioni Di End
Scopri le anticipazioni di Endless Love in onda sabato 8 giugno 2024 in seconda serata - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 8 Giugno 2024 by Giordana Bellante

La programmazione di Endless Love subisce una leggera modifica questa settimana. ‘appuntamento previsto per venerdì 7 giugno alle 23:20 con la serie turca Kara Sevda è stato spostato al giorno successivo. La trasmissione regolare di Endless Love va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 e nel weekend alle 14:45 circa su Canale 5. Tuttavia, questo sabato, gli appassionati potranno godere di un’ulteriore puntata in seconda serata a partire dalle 23:20.

“Endless Love: anticipazioni e trame di sabato 8 giugno 2024”

Dopo aver visionato un video rivelatore, Kemal e Nihan scoprono la verità sulla falsa morte di Linda, architettata da Emir con l’utilizzo di un giubbotto antiproiettile e un sacchetto di sangue finto. Nihan, sconvolta, mostra il video incriminante a Emir e decide di lasciarlo, determinata ad andarsene via. Il loro matrimonio giunge al termine. Nel frattempo, Tufan scambia furtivamente la provetta del suo sangue con quella del suo misterioso mandante.

Emir denuncia la scomparsa di Linda, specificando che l’ultima volta è stata vista in compagnia di Ozan. Inizialmente, Emir sospetta che il suo ricattatore sia Galip, ma scopre presto di sbagliarsi. Decide così di chiedere aiuto a suo padre per scoprire l’identità del vero ricattatore.

Nel frattempo, Emir viene a sapere che Nihan e Kemal lo hanno denunciato per minacce e decide di segnalare Ozan alla polizia. Ozan viene invitato a recarsi in commissariato, ma una crisi improvvisa lo costringe a essere ricoverato in ospedale. Nihan lo raggiunge e gli rivela di possedere un filmato che lo scagionerebbe dall’accusa di omicidio, esortandolo a dire la verità alla polizia. Tuttavia, Ozan è spaventato dalle possibili conseguenze e rifiuta di confessare.

Zeynep tenta invano di carpire i segreti della famiglia Sezin, ma scopre che Efsane sta fornendo segretamente informazioni su di loro a Emir. Kemal, nel frattempo, chiede a Zehir di cercare tracce di comunicazione tra Tufan e il ricattatore di Emir nella casa di Tufan, sperando di mettersi in contatto con l’uomo misterioso per ottenere tutte le prove contro Emir.

“Zeynep e Asu: due donne in cerca di amore”

Zeynep e Asu continuano a collaborare per attirare l’attenzione degli uomini di cui sono innamorate. Zeynep realizza che la sua amica ha ragione: se vuole conquistare Emir, deve impedire a Nihan di fuggire con suo fratello Kemal. Emir, nel frattempo, è convinto che Tufan sia suo fratello e il suo ricattatore, e decide di farlo rapire per interrogarlo. Tuttavia, Tufan nega tutto e insiste per ripetere il test del DNA, nonostante le violente percosse subite.

Kemal incontra Hakki per informarlo ufficialmente della sua decisione di rinunciare alle quote della compagnia. Asu, venuta a conoscenza della notizia, non perde le speranze e informa la famiglia di Kemal del fatto che l’uomo intenda fuggire con Nihan. Nihan, infatti, è determinata a chiedere il divorzio da Emir e sta annunciando la sua decisione alle persone a lei più care. Tuttavia, la notizia non è accolta positivamente da tutti.

“Come guardare Endless Love in streaming su Mediaset Infinity

Se ti stai chiedendo dove guardare la puntata di oggi di Endless Love in streaming, puoi farlo su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita di Mediaset. Per accedere, è necessario creare un account fornendo i dati anagrafici e altri dati essenziali, che possono essere forniti anche tramite un profilo social.

“Guarda la replica di Endless Love oggi su Mediaset Infinity

Se ti sei perso la puntata di oggi di Endless Love, non preoccuparti. Puoi guardarla in replica su Mediaset Infinity, il servizio di streaming precedentemente noto come Mediaset Play. La piattaforma consente di recuperare i programmi trasmessi sulle reti Mediaset anche dopo la messa in onda, on demand, come se fosse una replica vera e propria.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use