Scrittore francese Beigbeder arrestato per presunto stupro

Scrittore francese Beigbeder a Scrittore francese Beigbeder a
Scrittore francese Beigbeder arrestato per presunto stupro - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 12 Dicembre 2023 by Redazione

Scrittore francese Frédéric Beigbeder fermato per accuse di stupro

Lo scrittore francese Frédéric Beigbeder è stato fermato nel commissariato di Pau, nei Pirenei Atlantici, in seguito a una denuncia presentata da una giovane donna. La denunciante afferma di aver avuto un primo rapporto sessuale consensuale con Beigbeder, seguito da un secondo rapporto non consensuale, nella stessa notte, all’interno di una stanza d’hotel. La notizia è stata riportata dalla radio France Info.

Inchiesta aperta per stupro

La polizia ha aperto un’inchiesta sullo scrittore, noto per opere come “Lire 26.900” del 2001, “L’amore dura tre anni” del 2003, “Memorie di un giovane disturbato” del 2019 e “Una vita senza fine” del 2019. Secondo una fonte della polizia citata dalla radio, Beigbeder, 58 anni, è stato convocato stamattina nel commissariato per essere interrogato sulla vicenda. È stato poi posto in stato di fermo.

La vicenda in corso di indagine

Al momento, la vicenda è ancora in fase di indagine e non sono stati forniti ulteriori dettagli. È importante sottolineare che le accuse mosse contro Beigbeder sono ancora da provare e che egli gode della presunzione di innocenza fino a prova contraria. Sarà compito delle autorità competenti fare luce sulla vicenda e stabilire la verità dei fatti.

La notizia del fermo di Frédéric Beigbeder ha suscitato grande interesse e dibattito, considerando la sua notorietà come scrittore e personaggio pubblico. Resta da vedere come si svilupperanno gli sviluppi dell’inchiesta e quali saranno le conseguenze per lo scrittore.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use