Ultimo aggiornamento il 16 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi
La nuova serie turca “Segreti di Famiglia” sta per debuttare su Canale 5, ma dove è stata girata? Con protagonisti Kaan Urgancıoğlu e Pınar Deniz, questa serie ancora in corso in Turchia vede dietro la macchina da presa Ali Bilgin e Beste Sultan Kasapoğulları. Il set è ambientato tra le città di Instanbul e Nevşehir, con alcune scene girate sulla spiaggia di Üsküdar e altre nel tribunale di Çağlayan. Anche il distretto di Beyoğlu fa da sfondo a questa serie, con alcune scene girate anche ad Alaçatı.
“Segreti di Famiglia: Anticipazioni della trama della prima puntata”
La prima puntata di “Segreti di Famiglia” andrà in onda il 16 giugno su Canale 5. Nella trama, un cassonetto dei rifiuti a Resitpasa nasconde un terribile segreto: il cadavere di una ragazza all’interno di una valigia. Il Procuratore Ilgaz e il capo della Omicidi Metin vengono chiamati per indagare sul caso. Nel frattempo, nell’ufficio del Pubblico Ministero Ceylin , viene scoperta una conversazione registrata di nascosto.
Il mistero si infittisce quando all’interno del cassonetto viene trovata una carta di credito intestata a Metin. Due giorni prima, il figlio di Metin e fratello di Ilgaz, Çınar , aveva rubato la carta di credito del padre e la sera dell’omicidio era rientrato a casa intorno alle tre del mattino. due si trovano così a dover affrontare un caso che mette in crisi la loro etica professionale, dal momento che riguarda un membro della famiglia.
Metin e Çınar vengono convocati dal procuratore Pars , ma dopo una chiacchierata informale, quest’ultimo decide di trattenere Çınar. La polizia trattiene Çınar dopo l’interrogatorio di Pars. Ceylin discute con Metin perché l’uomo si è rifiutato di mentire in favore del figlio. Metin, una volta a casa, perquisisce la stanza di Çınar e trova delle pastiglie in fondo ad un cassetto, avvalorando la sua convinzione che il ragazzo sia coinvolto nell’omicidio.
Ilgaz, pur non approvando i metodi di Ceylin, si rende conto che è l’unica persona in grado di aiutare suo fratello. Ceylin trova nell’auto di Metin un cardigan bianco sporco di sangue. Propone a Ilgaz di nasconderlo per evitare che la polizia lo trovi, ma il procuratore mantiene saldi i suoi principi e suo padre si ritrova così coinvolto nelle indagini. La polizia rinviene, in un altro quartiere rispetto a dove si trovava il cadavere, la borsa con gli effetti personali della vittima, tra cui la carta d’identità.
“Segreti di Famiglia: Location e set”
La serie turca “Segreti di Famiglia” è stata girata tra le città di Instanbul e Nevşehir. Alcune delle scene sono state girate sulla spiaggia di Üsküdar, mentre altre nel tribunale di Çağlayan. Anche il distretto di Beyoğlu fa da sfondo a questa serie, con alcune scene girate anche ad Alaçatı. Tutte le location scelte per la serie sono nei dintorni della capitale turca.
“Segreti di Famiglia: Anticipazioni delle prossime puntate”
Le anticipazioni delle prossime puntate di “Segreti di Famiglia” promettono colpi di scena e misteri da risolvere. La serie, ancora in corso in Turchia, vede tra i protagonisti Kaan Urgancıoğlu e Pınar Deniz, con dietro la macchina da presa Ali Bilgin e Beste Sultan Kasapoğulları. telespettatori dovranno aspettare le prossime puntate per scoprire come si evolverà la trama e se i due fratelli riusciranno a risolvere il caso che li vede coinvolti personalmente.