Segreti di Famiglia: il nuovo serial tv turco debutta su Canale 5 – Orario, trama e dettagli della prima serata

Segreti Di Famiglia Il Nuovo Segreti Di Famiglia Il Nuovo
Segreti di Famiglia: il nuovo serial tv turco debutta su Canale 5 - Orario, trama e dettagli della prima serata - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 16 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi

Questa domenica, 16 giugno, Canale 5 presenta in prima serata il debutto di “Segreti di Famiglia”, un avvincente serial tv turco che ha già riscosso grande successo in patria nel 2021. La serie, che vede tra i protagonisti Kaan Urgancıoğlu e Pınar Deniz, è ancora in corso in Turchia e sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.

“Orario e durata degli episodi”

‘appuntamento con i primi tre episodi di “Segreti di Famiglia” è fissato per le 21.20 su Canale 5, con la programmazione che si protrarrà fino alle 0.20. È importante notare che la suddivisione degli episodi per la trasmissione italiana differisce da quella originale turca. Mentre in Turchia la serie è composta da 95 episodi della durata di 140 minuti ciascuno, in Italia verranno trasmessi 285 episodi da 40-45 minuti.

“Trama e personaggi principali”

La serie ruota attorno alla figura del rispettato procuratore Ilgaz Kaya, interpretato da Kaan Urgancıoğlu, un uomo che ha imparato dai suoi genitori i valori dell’onestà e dell’onore. La sua vita si intreccia con quella di Ceylin Erguvan, un’avvocata spregiudicata e avversa alle regole, interpretata da Pınar Deniz. Nonostante le loro differenze, i due uniranno le loro forze per risolvere un complesso caso di omicidio.

“La trama della prima serata”

Nel primo episodio, un cadavere viene ritrovato all’interno di una valigia in un cassonetto dei rifiuti a Resitpasa. Il procuratore Ilgaz e il capo della Omicidi Metin vengono chiamati ad indagare sul caso. Nel frattempo, Ceylin, mentre sta registrando di nascosto una conversazione del procuratore, scopre qualcosa di inaspettato.

Il mistero si infittisce quando all’interno del cassonetto viene rinvenuta una carta di credito intestata proprio a Metin. Due giorni prima, Çınar, figlio di Metin e fratello di Ilgaz, aveva rubato la carta di credito del padre e la sera dell’omicidio era rientrato a casa intorno alle tre del mattino.

Metin e Çınar si trovano così ad affrontare un caso che mette in crisi la loro etica professionale, dal momento che riguarda un membro della loro famiglia. Dopo una chiacchierata informale con il procuratore Pars, Çınar viene trattenuto per ulteriori indagini.

Ceylin, nonostante i metodi poco ortodossi, sembra essere l’unica persona in grado di aiutare Ilgaz a far luce sulla vicenda. Quando trova un cardigan bianco sporco di sangue nell’auto di Metin, propone a Ilgaz di nasconderlo per evitare che la polizia lo trovi. Tuttavia, il procuratore mantiene saldi i suoi principi e coinvolge suo padre nelle indagini.

Nel frattempo, la polizia rinviene, in un altro quartiere rispetto a dove si trovava il cadavere, la borsa con gli effetti personali della vittima, tra cui la carta d’identità. La trama si fa sempre più avvincente e i colpi di scena non mancano, rendendo “Segreti di Famiglia” una serie da non perdere.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use