Ultimo aggiornamento il 16 Giugno 2024 by Luisa Pizzardi
A partire dal 16 giugno 2024, Canale 5 trasmetterà in prima visione assoluta la nuova serie drammatica turca “Segreti di famiglia”, il cui titolo originale è Yargı. La serie vede come protagonista l’attore Kaan Urgancıoğlu, già noto al pubblico italiano per il ruolo di Emir nella soap turca Endless Love. Ma chi sono gli altri attori turchi che compongono il cast di questa appassionante serie tv? Scopriamoli insieme.
Principali protagonisti di Segreti di famiglia
Il ruolo del protagonista Ilgaz Kaya è interpretato da Kaan Urgancıoğlu, attore turco già noto in Italia per aver partecipato a Endless Love e ad altri titoli come In buone mani, Love 101, Jack Ryan e Operation Fortune: Ruse de guerre. Ilgaz è un pubblico ministero ed ex avvocato, nipote di Mercan, figlio maggiore di Kıymet e Metin, fratello di Çınar e Defne. La sua vita prende una svolta inaspettata dopo l’incontro con l’avvocatessa Ceylin Erguvan, interpretata da Pınar Deniz.
Pınar Deniz, attrice turca classe ’93, è nota per aver partecipato a titoli come Love 101, Insanlar Ikiye Ayrilir, Karanlik Gece e ‘attrice. Ceylin Erguvan è un’avvocatessa spregiudicata e sopra le righe, secondogenita di Gül e Zafer, sorella di Aylin e İnci, nonché ex procuratrice. Insieme a Ilgaz, Ceylin cercherà di risolvere un oscuro caso di omicidio.
Altri personaggi chiave di Segreti di famiglia
Tra gli altri attori che compongono il cast di Segreti di famiglia troviamo Uğur Polat, che interpreta Yekta Tilmen, padre di Engin e fondatore dello studio legale Tilmen dove esercita il suo mestiere di avvocato. Uğur Aslan veste i panni di Eren Duman, ispettore capo dell’ufficio omicidi della polizia nonché carissimo amico di Ilgaz. Hüseyin Avni Danyal interpreta Metin Kaya, figlio di Mercan, marito di Kıymet, padre di Ilgaz, Çınar e Defne e capo dell’unità omicidi della polizia. Metin ha cresciuto i figli da solo dopo la morte della moglie, della quale ritiene responsabile il figlio Çınar.
Mehmet Yılmaz Ak interpreta Pars Seçkin, fratello di Neva e procuratore capo, mentre Arda Anarat veste i panni di Çınar Kaya, figlio minore di Kıymet e Metin, vittima della rabbia del padre che lo accusa di essere responsabile della morte della madre. Tra i suoi familiari, soltanto Defne va d’accordo con lui.
Completano il cast Beren Nur Karadiş, che interpreta Defne Kaya, nipote di Mercan, figlia minore di Kıymet e Metin e sorella di Ilgaz e Çınar, cresciuta con la zia Makbule dopo aver perso la madre a soli due anni. Özlem Çakar Yalçinkaya interpreta Makbule Kaya, figlia di Mercan, sorella di Metin e zia della famiglia Kaya, che deciderà di trasferirsi all’estero nel corso degli episodi. Ali Seçkiner Alıcı interpreta Zafer Erguvan, marito di Gül e padre di Aylin, Ceylin e İnci, un uomo che ha perso il suo onore e per questo è continuamente amareggiato dalla vita.
Zeyno Eracar interpreta Gül Erguvan, moglie di Zafer, madre di Aylin, Ceylin e İnci, casalinga da sempre dedita alla famiglia soprattutto per via delle continue assenze del marito. Infine, Pınar Çağlar Gençtürk interpreta Aylin Erguvan Yılmaz, figlia più grande di Zafer e Gül, nonché sorella di Ceylin e İnci, moglie di Osman e madre di Parla. Dopo il tradimento del marit Osman, Aylin chiederà il divorzio.
personaggi secondari di Segreti di famiglia
Oltre ai personaggi principali, nella serie tv Segreti di famiglia sono presenti anche numerosi personaggi secondari che contribuiscono a rendere la trama ancora più avvincente e complessa. Tra questi troviamo Neva, interpretata da Melis Sezen, sorella di Pars e avvocatessa nello studio legale Tilmen. Engin, interpretato da Barış Kılıç, è il figlio di Yekta Tilmen e lavora come avvocato nello studio legale del padre.
Altri personaggi secondari sono Kıymet, interpretata da Ayten Soykök, moglie di Metin e madre di Ilgaz, Çınar e Defne, morta in circostanze misteriose; Mercan, interpretata da Nur Sürer, madre di Metin e Makbule e nonna della famiglia Kaya; Osman, interpretato da Uraz Kaygılaroğlu, marito di Aylin e padre di Parla, che tradirà la moglie con un’altra donna.
Infine, tra i personaggi secondari di Segreti di famiglia troviamo anche İnci, interpretata da Melisa Döngel, sorella di Aylin e Ceylin, avvocatessa nello studio legale Tilmen, e Fırat, interpretato da Berkay Ateş, ex fidanzato di Ceylin e avvocato nello studio legale Tilmen.
Tutti questi personaggi, con le loro storie e i loro segreti, si intrecciano nella trama di Segreti di famiglia, creando una serie tv appassionante e ricca di colpi di scena. Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 a partire dal 16 giugno 2024 per scoprire tutte le vicende di questa nuova serie turca.