Selvaggia Lucarelli prende di mira Ilary Blasi con nuove frecciatine

Selvaggia Lucarelli Prende Di Selvaggia Lucarelli Prende Di
Selvaggia Lucarelli prende di mira Ilary Blasi con nuove frecciatine - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 10 Gennaio 2024 by Redazione

Selvaggia Lucarelli critica Ilary Blasi per il libro: “Come Lady D”

Ilary Blasi, nota conduttrice televisiva, ha annunciato di aver scritto un libro intitolato “Che Stupida – La mia verità”, in cui racconta la sua storia d’amore con l’ex calciatore Francesco Totti e la fine del loro matrimonio. Questa decisione non è stata ben accolta da Selvaggia Lucarelli, giornalista e opinionista, che ha espresso il suo disappunto sulle scelte della Blasi. In particolare, Lucarelli ha paragonato la conduttrice a Lady Diana, la principessa inglese scomparsa tragicamente nel 1997.

Ilary Blasi pubblica il suo libro: ma non bastava il docu-film?

Dopo aver prodotto un documentario sulla sua separazione, distribuito da Netflix, Ilary Blasi ha deciso di approfondire ulteriormente la sua storia personale attraverso un libro. Questa scelta ha suscitato l’interesse e la curiosità del pubblico, ma ha anche attirato le critiche di Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha commentato che sembra una mossa mediatica simile a quella adottata da Lady Diana negli anni ’90. Secondo Lucarelli, il libro potrebbe contenere rivelazioni compromettenti sul matrimonio tra Blasi e Totti, che potrebbero danneggiare l’immagine dell’ex calciatore.

Perché Selvaggia ha paragonato Ilary a Lady D?

Selvaggia Lucarelli sostiene che Ilary Blasi stia seguendo una strategia mediatica simile a quella della principessa Diana. Secondo la giornalista, il libro potrebbe essere un ulteriore tentativo di screditare Francesco Totti, con il quale Blasi ha avuto una relazione pubblica per molti anni. Lucarelli ritiene che le possibili rivelazioni nel libro potrebbero gettare ombre sul matrimonio tra i due e danneggiare l’immagine dell’ex calciatore. Il paragone con Lady Diana deriva dal fatto che anche la principessa inglese ha rilasciato interviste e dichiarazioni che hanno creato scandalo e incertezza intorno alla Famiglia Reale britannica. Le sue parole hanno avuto un impatto negativo sull’immagine della monarchia. Quindi, se la coppia Blasi-Totti era considerata una sorta di “Royal Family” italiana, è possibile che la conduttrice si sia ispirata alla principessa Diana per la sua vendetta. Resta da vedere se Ilary Blasi indosserà un “revenge dress” come fece Lady Diana dopo la sua separazione.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use