Categories: Gossip

Selvaggia Lucarelli prende di mira Ilary Blasi con nuove frecciatine

Selvaggia Lucarelli critica Ilary Blasi per il libro: “Come Lady D”

Ilary Blasi, nota conduttrice televisiva, ha annunciato di aver scritto un libro intitolato “Che Stupida – La mia verità”, in cui racconta la sua storia d’amore con l’ex calciatore Francesco Totti e la fine del loro matrimonio. Questa decisione non è stata ben accolta da Selvaggia Lucarelli, giornalista e opinionista, che ha espresso il suo disappunto sulle scelte della Blasi. In particolare, Lucarelli ha paragonato la conduttrice a Lady Diana, la principessa inglese scomparsa tragicamente nel 1997.

Ilary Blasi pubblica il suo libro: ma non bastava il docu-film?

Dopo aver prodotto un documentario sulla sua separazione, distribuito da Netflix, Ilary Blasi ha deciso di approfondire ulteriormente la sua storia personale attraverso un libro. Questa scelta ha suscitato l’interesse e la curiosità del pubblico, ma ha anche attirato le critiche di Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha commentato che sembra una mossa mediatica simile a quella adottata da Lady Diana negli anni ’90. Secondo Lucarelli, il libro potrebbe contenere rivelazioni compromettenti sul matrimonio tra Blasi e Totti, che potrebbero danneggiare l’immagine dell’ex calciatore.

Perché Selvaggia ha paragonato Ilary a Lady D?

Selvaggia Lucarelli sostiene che Ilary Blasi stia seguendo una strategia mediatica simile a quella della principessa Diana. Secondo la giornalista, il libro potrebbe essere un ulteriore tentativo di screditare Francesco Totti, con il quale Blasi ha avuto una relazione pubblica per molti anni. Lucarelli ritiene che le possibili rivelazioni nel libro potrebbero gettare ombre sul matrimonio tra i due e danneggiare l’immagine dell’ex calciatore. Il paragone con Lady Diana deriva dal fatto che anche la principessa inglese ha rilasciato interviste e dichiarazioni che hanno creato scandalo e incertezza intorno alla Famiglia Reale britannica. Le sue parole hanno avuto un impatto negativo sull’immagine della monarchia. Quindi, se la coppia Blasi-Totti era considerata una sorta di “Royal Family” italiana, è possibile che la conduttrice si sia ispirata alla principessa Diana per la sua vendetta. Resta da vedere se Ilary Blasi indosserà un “revenge dress” come fece Lady Diana dopo la sua separazione.

Redazione

Recent Posts

“Menzannotti” di Elektra Nicotra: un album evocativo che celebra la luce dopo l’oscurità

Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…

17 ore ago

Istituto Romano di San Michele, l’arte dell’incisione protagonista: torna il Laboratorio Archivio Grafico Naturale

Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…

18 ore ago

Francesca Giubelli, la prima influencer virtuale italiana certificata Meta, tra i protagonisti del “Festival AI Ticino e Regio Insubrica”

L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…

2 giorni ago

Sanità digitale, Ciocchetti (FDI): “L’IA accelera i processi e riduce i tempi burocratici

Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…

2 giorni ago

San Valentino 2025 a Nemi: serata magica con “Candlelight – Voci d’Amore” 400 candele per gli innamorati

Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…

7 giorni ago

Roma Appia Run 2025: una corsa tra storia e sport

Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…

1 settimana ago