Ultimo aggiornamento il 18 Dicembre 2023 by Redazione
Selvaggia Lucarelli critica le dichiarazioni di Fedez sui Ferragnez
La giornalista Selvaggia Lucarelli ha espresso la sua opinione su Instagram riguardo alle recenti dichiarazioni di Fedez sul caso del panettone griffato con il logo dei Ferragnez. Lucarelli ha scritto: “Ricordare quanto sono stati buoni certe volte lui e sua moglie”, riferendosi a Fedez e Chiara Ferragni. La giornalista ha sottolineato come Fedez abbia cercato di spostare l’attenzione sulla politica, attaccando Giorgia Meloni, per distrarre dal tema principale. Lucarelli ha concluso il suo post con la frase: “Io non l’ho mai fatto, la cattiva è lei. Forse”.
La polemica sull’operazione #Balocco di Chiara Ferragni
In un altro post su Instagram, Selvaggia Lucarelli ha criticato l’operazione commerciale mascherata da beneficenza di Chiara Ferragni. Lucarelli ha sottolineato come le società di Ferragni abbiano incassato oltre 1 milione di euro per la licenza dei marchi e la realizzazione di contenuti pubblicitari, senza donare nulla all’ospedale Regina Margherita di Torino. La giornalista ha definito questa operazione come “particolarmente odiosa”, poiché sfrutta la questione dei bambini malati e degli ospedali che li curano. Lucarelli ha criticato Ferragni per aver utilizzato a sproposito la parola “beneficenza” per arricchirsi ulteriormente.
Le opinioni di Selvaggia Lucarelli sulla vicenda
Selvaggia Lucarelli ha espresso la sua opinione sulla vicenda dei Ferragnez e ha sottolineato la sua disapprovazione per le azioni di Chiara Ferragni e Fedez. La giornalista ha evidenziato come entrambi abbiano cercato di distogliere l’attenzione dal tema principale, utilizzando la politica come diversivo. Lucarelli ha concluso il suo post su Instagram con un tono sarcastico, affermando di non aver mai fatto ciò che viene loro attribuito e suggerendo che la “cattiva” sia Chiara Ferragni.