Ultimo aggiornamento il 8 Gennaio 2024 by Redazione
Serena Gomez e Taylor Swift: il mistero delle parole sussurrate ai Golden Globe
Durante la cerimonia dei Golden Globe, due delle star più amate del momento, Serena Gomez e Taylor Swift, sono state catturate dalle telecamere mentre si sussurravano qualcosa all’orecchio. Naturalmente, i fan non hanno perso tempo nel cercare di decifrare il contenuto di quella conversazione segreta. Ma cosa si sono dette le due amiche?
Secondo quanto trapelato, sembra che Selena abbia confessato a Taylor di aver chiesto una foto a qualcuno e di aver ricevuto un rifiuto. La reazione di Taylor è stata di sorpresa e ha chiesto se si trattasse di Timothée Chalamet. Selena ha confermato con un cenno del capo. Questo scambio di parole ha immediatamente scatenato l’immaginazione dei fan e ha dato vita a numerosi meme sul web. Ma per capire il contesto di questa conversazione, dobbiamo fare un passo indietro.
Durante la serata dei Golden Globe, l’attore Timothée Chalamet ha fatto il suo debutto ufficiale come coppia con l’influencer e imprenditrice Kylie Jenner. Anche se i due non sono arrivati insieme, hanno preso posto uno accanto all’altro e si sono scambiati tenerezze, sguardi intensi e persino un bacio durante tutta la cerimonia. Questo ha portato alcuni a ipotizzare che Kylie potesse essere gelosa di Selena. Inoltre, c’è chi sostiene che Kylie abbia rifiutato la richiesta di Selena perché quest’ultima è l’ex di Justin Bieber, marito di una delle migliori amiche di Kylie, Hailey Bieber. Insomma, sembra che tra Selena e Kylie non scorra buon sangue.
Nonostante il mistero sulle parole sussurrate tra Selena Gomez e Taylor Swift ai Golden Globe, una cosa è certa: il web non si lascia sfuggire nulla e i fan sono sempre pronti a interpretare ogni gesto e ogni parola delle loro star preferite.