Ultimo aggiornamento il 5 Gennaio 2024 by Redazione
CBS ordina una nuova serie tv intitolata “Watson”
La CBS ha annunciato l’ordine di una nuova serie tv intitolata “Watson” per la stagione 2024-25. La serie, prodotta da Kapital Entertainment e CBS Studios, è scritta da Craig Sweeney, noto per il suo lavoro su “Elemental”, ed è ispirata ai personaggi creati da Arthur Conan Doyle.
“Watson” è descritta come un medical drama con una componente investigativa. La storia si svolge in un universo in cui Sherlock Holmes è stato ucciso, un’idea che Conan Doyle aveva in mente per “The Final Problem”. Dopo la morte di Holmes, avvenuta un anno prima per mano di Moriarty, John Watson, interpretato da Morris Chestnut, riprende la sua carriera medica e diventa il direttore di una clinica specializzata nella cura di malattie rare. Tuttavia, sia Watson che Moriarty devono affrontare la sfida di costruirsi una nuova vita dopo la morte del loro storico compagno d’avventure.
“The Darkness”: una nuova serie in arrivo
CBS Studios e Stampede Venture stanno collaborando per creare una nuova serie intitolata “The Darkness”. La serie, composta da 6 episodi, sarà girata in inglese e prodotta in Islanda. Il cast sarà guidato da Lena Olin e includerà attori come Jack Bannon, Douglas Henshall e Björn Hlynur Haraldsson. La trama si basa sui romanzi di Ragnar Jonasson e segue le vicende della detective Hulda Hermannsdottir, che deve affrontare i suoi traumi personali prima di poter risolvere un caso di omicidio. Nonostante i suoi problemi personali, Hulda è determinata a risolvere il caso, anche se ciò mette a rischio la sua stessa vita.
Aggiornamenti sul cast di “Hotel Cocaine”
La serie “Hotel Cocaine” di MGM+ ha annunciato l’ingresso nel cast di Tania Watson, Corina Bradley e Laura Gordon. Le riprese della serie, creata da Chris Brancato e Guillermo Navarro, riprenderanno questo mese nella Repubblica Dominicana dopo una pausa dovuta agli scioperi. Nel cast già presenti ci sono Danny Pino, Yul Vazquez, Michael Chiklis e Mark Feuerstein. La trama ruota attorno a Roman Compte, un esule cubano che diventa direttore del Mutiny Hotel, un punto centrale del traffico di droga a Miami negli anni ’70 e ’80.
Altre notizie sulle serie tv
In altre notizie sulle serie tv, Moe Bar-El si è unito al cast di “Alien” di Noah Hawley, anche se non sono ancora stati rivelati dettagli sul suo ruolo. Nel frattempo, Jayden Rey, che interpreta Mary, la figlia di DJ, non farà parte del cast della sesta stagione di “The Conners”.
Disney+ e HULU hanno acquisito i diritti di “Uncle Samsik”, una serie coreana con Song Kang-ho, noto per il suo ruolo in “Parasite”. La serie è ambientata negli anni ’60 e segue le vicende di un idealista di nome San, che cerca di cambiare il destino del suo paese e si affida a Pak Doochill, conosciuto come “Uncle Samsik”, un “fixer” pronto ad aiutarlo a ottenere potere. Infine, la terza stagione di “Hacks” arriverà in primavera su MAX.