Ultimo aggiornamento il 21 Maggio 2024 by Giordana Bellante
La popolare soap opera americana, Beautiful, ci regala un’altra settimana di colpi di scena e rivelazioni inaspettate. Le vicende si svolgono nella pittoresca Los Angeles, dove le vite dei personaggi si intrecciano in un susseguirsi di intrighi, rivalità e passioni.
Parte 1: Amori Burrascosi e Rivelazioni Inaspettate
La settimana inizia con un netto rifiuto da parte di Bill alla richiesta di Brooke di lasciare Sheila. Questa decisione spinge Brooke a giurare di non fermarsi fino a quando Sheila non sarà dietro le sbarre. Intanto, Eric e Zende ricevono una pessima recensione sui modelli che hanno creato per l’ultima sfilata, un duro colpo per la loro carriera nel mondo della moda.
Nel frattempo, Thomas, dopo aver letto la stessa recensione, è convinto di ricevere presto una telefonata che lo inviti a tornare alla Forrester Creations. Sheila, invece, si reca da Deacon a “Il Giardino” per rivelargli di avere una relazione con Bill e di vivere con lui. Deacon, visibilmente rattristato, le chiede se ami veramente Bill o se lo stia solo usando. Sheila, con un sorriso enigmatico, elogia Deacon per aver acquisito la gestione de “Il Giardino”.
Parte 2: Crisi Aziendali e Ritorni Inaspettati
La crisi aziendale si fa sentire anche su Hope, che è affranta per la critica negativa ricevuta per la nuova collezione di “Hope for the Future”. Si chiede se non sia il caso di richiamare Thomas in squadra con lei. Intanto, Thomas confida a Paris di sperare di rientrare alla Forrester e, durante un incontro con Steffy in ufficio, le offre la sua collaborazione per salvare la linea di Hope.
La situazione si complica ulteriormente quando “Hope for the Future” è sull’orlo del fallimento. Thomas, allora, mostra a Steffy dei bozzetti che ha disegnato per la linea di Hope, nella speranza di convincerla. Paris, dal canto suo, chiede a Hope di meditare sul ritorno di Thomas in squadra per salvare la linea. Inizialmente riluttante, Hope comincia a considerare l’idea.
Tuttavia, quando Hope tenta di proporre a Steffy l’idea di riaccogliere Thomas in squadra, quest’ultima la dissuade. Nel frattempo, Finn ribadisce a Sheila che qualsiasi ravvicinamento tra loro sarà impossibile e che farà tutto il possibile per farla tornare dietro le sbarre. Katie, invece, cerca di far ragionare Bill sui pericoli che corre avendo una relazione con Sheila e sembra toccare le corde giuste.
Taylor, infine, continua a pensare che l’unica soluzione al pericolo che Sheila rappresenta è che lei vada a costituirsi alla polizia confessando di aver sparato a Bill. Questa settimana di Beautiful ci lascia con molte domande e curiosità per le puntate future.