Categories: Notize Roma

“Sfogo estetista cinica sul caso Ferragni: il lato oscuro dei social”

Cristina Fogazzi difende Chiara Ferragni: “Non mi sembra il caso di sputare in faccia ad un’amica”

Cristina Fogazzi, conosciuta come l’estetista cinica sui social, ha deciso di difendere l’amica Chiara Ferragni da chi le chiedeva un’opinione su di lei. In un post su Instagram, Fogazzi ha dichiarato: “È da un mese che mi viene chiesto cosa penso di Chiara Ferragni ma perché dovrei dare la mia opinione su una persona che conosco e con la quale siamo amiche? Perché devo venire qua a sputare in faccia ad una persona che conosco e con la quale sono amica? Non mi sembra il caso”.

“Non sono titolata ad avere opinioni, ma ho paura”

La ristoratrice di Lodi, che ha recentemente fatto molto parlare di sé sui social, ha suscitato molte reazioni. Tuttavia, Fogazzi ha sottolineato che nessuno le ha chiesto la sua opinione sulla vicenda, e che non si sente titolata ad esprimere giudizi. In merito, ha affermato: “Qua è diventato hunger games, cioè ci sono delle persone che vogliono la lotta fratricida, ci si ammazza per portare a casa il proprio culo, siccome vedo che tira una brutta aria allora parlo male di te. C’è qualcuno che veramente vuole una cosa così orrenda?”.

“Non faccio hunger games, non mi troverete mai in un’arena a tirare i capelli”

Fogazzi ha poi ribadito la sua posizione, affermando che non parteciperà a giochi di potere e rivalità. Ha dichiarato: “Allora io hunger game non lo faccio, non mi troverete mai in un’arena a tirare i capelli a una persona alla quale sono vicina per non farmi giudicare male. Per fortuna credo ancora che ognuno risponda per sé e che se le persone che ti sono vicine inciampano o gli succede qualcosa, allora glielo dici di persona, non davanti a un milione di follower”. Ha poi concluso il suo sfogo con un pensiero sincero: “Che brutta questa cosa, che paura. Per la prima volta in tanti anni ho pensato chiudo tutto, poi però sono sempre qua perché alla fine do da mangiare ad un po di persone”.

In questo modo, Cristina Fogazzi ha difeso l’amica Chiara Ferragni e ha espresso la sua disapprovazione per il clima di rivalità e giudizio presente sui social. La sua posizione è stata apprezzata dai suoi follower, che hanno elogiato la sua sincerità e il suo coraggio nel prendere una posizione contro la negatività online.

Redazione

Recent Posts

Claudia Conte, protagonista della cerimonia di premiazione al Parlamento Europeo per il “Premio Comunicare l’Europa 2025”

Un riconoscimento prestigioso per un impegno senza pari nel mondo della comunicazione e della cultura…

6 ore ago

“Menzannotti” di Elektra Nicotra: un album evocativo che celebra la luce dopo l’oscurità

Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…

1 giorno ago

Istituto Romano di San Michele, l’arte dell’incisione protagonista: torna il Laboratorio Archivio Grafico Naturale

Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…

1 giorno ago

Francesca Giubelli, la prima influencer virtuale italiana certificata Meta, tra i protagonisti del “Festival AI Ticino e Regio Insubrica”

L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…

2 giorni ago

Sanità digitale, Ciocchetti (FDI): “L’IA accelera i processi e riduce i tempi burocratici

Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…

2 giorni ago

San Valentino 2025 a Nemi: serata magica con “Candlelight – Voci d’Amore” 400 candele per gli innamorati

Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…

1 settimana ago