Categories: Gossip

Shannen Doherty licenziata da Streghe: il motivo del suo abbandono

Streghe: le rivelazioni di Holly Marie Combs sul licenziamento di Shannen Doherty

Le protagoniste della serie tv di successo Streghe hanno deciso di rompere il silenzio e di svelare la verità ai fan. Alyssa Milano è stata accusata di essere stata la causa del licenziamento di Shannen Doherty, una delle altre due “streghe”. Holly Marie Combs ha rilasciato delle dichiarazioni esplosive nel podcast Let’s Be Clear, svelando il motivo per cui Prue è stata “eliminata” dalla serie. Secondo Holly, Alyssa avrebbe fatto licenziare appositamente Shannen verso la fine della terza stagione.

Le parole di Holly Marie Combs sulla vicenda

Holly Marie Combs ha affermato: “Mi ricordo di aver chiesto spiegazioni alla produzione e mi hanno detto: ‘Non volevamo farlo, ma siamo stati messi all’angolo, ci hanno detto di scegliere tra lei e Shannen’. Alyssa ha minacciato di intentare una causa per un ambiente di lavoro ostile, sia a me che a Shannen e alla produzione. Aveva costruito un caso dal nulla. Ha documentato ogni volta che si è sentita a disagio sul set. Sono stata sinceramente sorpresa perché non riuscivo a ricordare alcuna parola dura nei suoi confronti e nessun conflitto. In realtà, ci sono persone che si comportano male e se la cavano. Non credo che la gente capisca che sul set non è mai successo nulla di brutto nei confronti di Alyssa. All’epoca ho detto che volevo lasciare lo show perché non volevo andare avanti senza Shannen. Quello non era uno spettacolo che volevo fare senza di lei. Mi è stato detto che sembrava un ricatto e mi hanno minacciato di intentare una causa se avessi abbandonato. Si sono appellati a dei vincoli per non farmi andare via”.

Shannen Doherty rompe il silenzio su Alyssa Milano

Shannen Doherty ha parlato di Alyssa dicendo: “È stato scioccante per me. Non me l’aspettavo. Per più di un anno dopo il licenziamento ho cercato di rivivere tutti i momenti sul set per trovare qualcosa che potesse aver urtato la sua sensibilità. Devo ammettere di non essere riuscita a trovarne nemmeno uno. Non ricordo di essere mai stata cattiva con lei sul set. Ricordo un episodio che ho diretto durante le vacanze di Natale in cui mi hanno chiesto di lavorare su alcune cose con lei e non ho avuto problemi. Non avrei potuto essere più gentile e comprensiva. Invece ho girato gli ultimi episodi senza sapere che non sarei tornata. La notizia mi è stata data improvvisamente alla fine della terza stagione”.

Foto: Shannen Instagram @theshando – Alyssa Instagram @milano_alyssa

Redazione

Recent Posts

“Roma è eterna, ma lo stadio no”: il messaggio dell’influencer AI Francesca Giubelli

Francesca Giubelli, prima influencer italiana generata da intelligenza artificiale, rilancia la sua candidatura simbolica a…

3 ore ago

Primavera 2025 tra natura e adrenalina: rafting e attività fluviali alla Cascata delle Marmore

Pasqua, 25 aprile e 1° maggio aprono la stagione 2025 al Centro Rafting Marmore, tra…

4 ore ago

Trattamento alla cheratina: vantaggi, controindicazioni e consigli per una chioma sana e lucente

Capelli lisci, morbidi e senza crespo? Il trattamento alla cheratina è la soluzione ideale. Ecco…

1 giorno ago

Ufficiale il Gran Prix Storico di Roma 2025: appuntamento il 7 e 8 giugno al Foro Italico

Presentato il 4° Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in…

1 giorno ago

Ponte di Pasqua e Pasquetta 2025 a Roma: idee wellness nelle strutture top tra sauna, piscina calda, massaggi

A Roma, Pasqua e i ponti del 25 aprile e 1° maggio si trasformano in…

1 giorno ago

Consegnato ad Ariccia il secondo alloggio Ater del progetto “Dopo di Noi” per disabili gravi

Il secondo alloggio del programma regionale “Dopo di Noi” è stato consegnato ad Ariccia, in…

2 giorni ago