Shannen Doherty rivela: il mio primo matrimonio ha influito sull’addio di Brenda a Beverly Hills,90210

Shannen Doherty Rivela Il Mio Shannen Doherty Rivela Il Mio
Shannen Doherty rivela: il mio primo matrimonio ha influito sull'addio di Brenda a Beverly Hills,90210 - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 29 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi

‘attrice Shannen Doherty, nota per il suo ruolo di Brenda Walsh nella serie televisiva degli anni ’90 Beverly Hills, 90210, ha recentemente rivelato nel suo podcast come il suo primo matrimonio abbia contribuito al suo licenziamento dalla serie. Durante una conversazione con il suo ex co-protagonista Jason Priestley, Doherty ha aperto il suo cuore sui momenti difficili che ha vissuto durante la serie e su come questi abbiano influito sulla sua carriera.

“Ho vissuto momenti davvero duri durante la serie”

Doherty ha iniziato la sua conversazione con Priestley rivelando che durante la sua ultima stagione nella serie, stava vivendo un “matrimonio orribile” che le ha reso la vita molto difficile. ‘attrice ha ammesso di aver avuto problemi a presentarsi sul set in orario, il che ha causato problemi al resto del cast e della troupe.

“Ci sono stati momenti bellissimi per me, ma anche momenti davvero difficili,” ha detto Doherty. “Verso la mia ultima stagione, ero in un matrimonio davvero orribile e cose sono emerse in quella relazione che mi hanno reso la vita molto difficile. Ero costantemente in ritardo sul set e so che questo è diventato un grosso problema per il resto di voi.”

‘attrice ha continuato dicendo che avrebbe voluto che qualcuno le avesse spiegato chiaramente le conseguenze delle sue azioni. “Avrei voluto sedermi e guardarmi allo specchio e dire: ‘Ascolta, se vai avanti così verrai licenziata e nessuno di noi sarà più disposto a sopportarlo. Capisco che hai un problema nella tua vita personale, ma questo non può influire sul lavoro e hai bisogno di rimetterti in sesto’.”

“Nessuno sapeva che mio padre era malato e mio marito era un tossicodipendente”

Doherty ha anche rivelato che durante quel periodo, suo padre era gravemente malato e che suo marito era un tossicodipendente. ‘attrice ha detto che questi problemi personali hanno reso ancora più difficile per lei presentarsi sul set in orario e concentrarsi sul lavoro.

“Credo che nessuno sapesse che mio padre era molto malato e credo che nessuno sapesse che mio marito era un tossicodipendente,” ha detto Doherty. “Per me era devastante. Non volevo lasciare casa perché avevo paura che lui andasse a prendere delle dosi.”

Doherty e il suo primo marito, Ashley Hamilton, si sono sposati nell’ottobre 1993 e hanno chiesto il divorzio solo cinque mesi dopo. Hamilton, figlio di George Hamilton e Alana Collins, ha parlato pubblicamente della sua lotta contro la dipendenza da droga e alcol.

“Vorrei che tutti noi avessimo una maggiore conoscenza di ciò che stava accadendo nella tua vita”

Da parte sua, Priestley, che interpretava il fratello gemello di Brenda, Brandon, ha detto che avrebbe voluto sapere cosa stesse passando Doherty in quel momento. “È stato incredibilmente difficile per me e c’erano così tante incognite,” ha detto Priestley. “Vorrei che tutti noi avessimo una maggiore conoscenza di ciò che stava accadendo nella tua vita in modo da poter affrontare la tua situazione in un modo più compassionevole.”

Doherty ha concluso la sua conversazione con Priestley dicendo che spera che la sua esperienza possa aiutare altri attori che stanno vivendo momenti difficili nella loro vita personale. “Spero che la mia storia possa aiutare altre persone a capire che non devono vergognarsi di chiedere aiuto,” ha detto l’attrice.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use