Ultimo aggiornamento il 22 Maggio 2024 by Giordana Bellante
Prima parte: ‘arresto e gli arresti domiciliari
Titolo: “Shiva, l’arresto per tentato omicidio e la vita agli arresti domiciliari”
La storia di Shiva comincia ad ottobre del 2023, quando il rapper viene arrestato con l’accusa di tentato omicidio e detenzione di arma da fuoco. Dopo l’arresto, Shiva viene portato nel carcere di San Vittore, dove trascorre alcuni mesi in attesa di una decisione da parte del giudice. A febbraio del 2024, il rapper viene trasferito agli arresti domiciliari, una misura cautelare che gli permette di vivere nella sua abitazione, ma con alcune limitazioni alla libertà personale.
Sottotitolo: “La difesa di Shiva: legittima difesa o tentato omicidio?”
La difesa di Shiva, però, sostiene una versione dei fatti molto diversa: secondo gli avvocati del rapper, infatti, Shiva avrebbe agito per legittima difesa, sparando verso il basso per evitare di colpire gravemente i suoi aggressori.
Sottotitolo: “Il processo a carico di Shiva: rito abbreviato e possibile sconto di pena”
Il processo a carico di Shiva è previsto procedere con rito abbreviato, una forma di giudizio che prevede una serie di semplificazioni rispetto al rito ordinario. La prossima udienza del processo è fissata per il 19 giugno.
Seconda parte: Il nuovo singolo e la vita privata
Titolo: “Shiva, il nuovo singolo e la vita privata: tra musica e famiglia”
Nonostante le vicende giudiziarie che lo hanno coinvolto, Shiva non ha mai smesso di fare musica. Nei giorni scorsi, infatti, il rapper ha annunciato sui social l’uscita del suo nuovo singolo, “First day out”.
Sottotitolo: “Shiva e la famiglia: il rapporto con il figlio Draco”
Il rapper è padre di un bambino di nome Draco, nato dalla relazione con Laura Maisano. Shiva, emozionato, condivide sui social una foto con il figlio, manifestando gratitudine per l’opportunità di riabbracciarlo.
Sottotitolo: “Il nuovo album di Shiva: ‘Milano Angels out soon'”
Inoltre, Shiva ha annunciato l’uscita imminente del suo prossimo album, “Milano Angels”, condividendo un’anteprima della copertina sui social.
In attesa di ulteriori sviluppi sul fronte giudiziario, i fan di Shiva possono ora godersi il suo nuovo singolo e l’anticipo del tanto atteso album, progettato per essere una vera e propria ventata di novità nel panorama della musica rap italiana.