Ultimo aggiornamento il 16 Gennaio 2024 by Redazione
Keita Baldé e Simona Etchegoyen: la fine di un matrimonio turbolento
La notizia della separazione tra Keita Baldé e Simona Etchegoyen ha scosso il mondo dello spettacolo e del calcio. Secondo quanto riportato da un giornalista che ha seguito da vicino la vicenda, la coppia ha avviato le pratiche per il divorzio a causa degli adulteri di Keita Baldé. “Hanno avviato le pratiche per il divorzio per adulterio, lui le è stato infedele e con diverse donne”, ha rivelato il giornalista.
Tuttavia, è importante sottolineare che la moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, non è coinvolta in questa storia di infedeltà. Il giornalista ha chiarito che la separazione non è avvenuta a causa di Wanda Nara, poiché lei non è nella lista delle donne con cui Keita Baldé è stato infedele.
Secondo il giornalista, le voci riguardanti i tentativi di conquista di Keita Baldé nei confronti di Wanda Nara hanno aiutato Simona a riflettere sulla loro relazione. “Mi hanno detto che Simona è molto triste e che, a seguito della situazione vissuta con Wanda, ha iniziato a rendersi conto con che tipo di uomo stava condividendo la sua vita. Si è resa conto delle infedeltà perché ha avuto accesso ai dispositivi di lui e lì ha trovato tutto”, ha spiegato il giornalista.
La situazione è ancora più dolorosa perché Keita Baldé e Simona Etchegoyen hanno due figli insieme. La notizia della separazione ha portato altre donne che hanno avuto una relazione con il calciatore a contattare Simona per condividere le loro esperienze. “Molte delle donne che hanno stabilito una sorta di legame con Keita hanno iniziato a chiamare Simona per dirle che il marito parlava con loro cercando di flirtare e di conquistarle”, ha rivelato il giornalista.
La fine del matrimonio tra Keita Baldé e Simona Etchegoyen è un triste epilogo di una relazione turbolenta. Le infedeltà di Keita Baldé hanno messo a dura prova il loro rapporto, portando alla decisione di separarsi. Ora entrambi dovranno affrontare le conseguenze di questa scelta e cercare di ricostruire le loro vite separate.