Categories: Gossip

“Simona Tabasco conquista gli Emmy con il suo straordinario look”

Il successo di Simona Tabasco agli Emmy: il bouquet che cammina

Simona Tabasco, l’attrice italiana che interpreta il personaggio di Lucia nella serie satirica di HBO “The White Lotus”, ha conquistato il red carpet degli Emmy con un abito floreale di Marni. Il suo look è stato definito un “bouquet che cammina” dal New York Times, e ha contribuito a farla entrare nella top ten delle star meglio vestite dell’edizione 2024 degli Emmy.

L’omaggio all’Italia nel cast di “The White Lotus”

Il cast di “The White Lotus” ha scelto di omaggiare l’ambientazione siciliana della seconda stagione della serie con i loro look agli Emmy. Jennifer Coolidge, vincitrice del premio come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica, ha indossato un abito di tulle nero di Etro con trasparenze e motivi stampati in oro. Meghann Fahy e Beatrice Grannò hanno optato per abiti di Armani Privé, mentre Sabrina Impacciatore ha fatto conoscere al pubblico degli Emmy The Attico, la linea di moda creata da Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini.

I look sul tappeto grigio degli Emmy

Nonostante il tappeto rosso degli Emmy fosse grigio, molte star hanno scelto di indossare abiti rossi per far risaltare la loro presenza. Sarah Snook, vincitrice del premio come migliore attrice in una serie drammatica per l’ultima stagione di “Succession”, ha indossato un abito con balze creato dall’atelier di Vivienne Westwood. Suki Waterhouse, protagonista del musical drammatico “Daisy Jones & the Six”, ha indossato un abito rosso di Valentino, adattato per far spazio al suo pancione.

I look non convenzionali agli Emmy

Liv Hewson, protagonista di “Yellowjackets”, ha scelto di indossare un tuxedo senza camicia con code a strascico per rappresentare lo stile non binario. Matty Matheson, di “The Bear”, ha optato per un contrasto high-low indossando sandali da pescatore con calzini bianchi sotto un completo smoking nero tradizionale. Ayo Edebiri, di “The Bear”, ha indossato un abito a tulipano invertito di Louis Vuitton, stampato in 3D su un materiale simile alla pelle, trasformando il classico “little black dress” senza spalline in qualcosa di molto più interessante.

Questi sono solo alcuni dei look che hanno brillato sul red carpet degli Emmy, dimostrando ancora una volta che la moda e lo stile sono parte integrante dell’industria dell’intrattenimento.

Redazione

Recent Posts

“Menzannotti” di Elektra Nicotra: un album evocativo che celebra la luce dopo l’oscurità

Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…

18 ore ago

Istituto Romano di San Michele, l’arte dell’incisione protagonista: torna il Laboratorio Archivio Grafico Naturale

Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…

19 ore ago

Francesca Giubelli, la prima influencer virtuale italiana certificata Meta, tra i protagonisti del “Festival AI Ticino e Regio Insubrica”

L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…

2 giorni ago

Sanità digitale, Ciocchetti (FDI): “L’IA accelera i processi e riduce i tempi burocratici

Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…

2 giorni ago

San Valentino 2025 a Nemi: serata magica con “Candlelight – Voci d’Amore” 400 candele per gli innamorati

Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…

7 giorni ago

Roma Appia Run 2025: una corsa tra storia e sport

Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…

1 settimana ago