Simona Ventura e Giovanni Terzi: Il Matrimonio dell’Estate, Amore e Famiglia al Centro della Scena

Simona Ventura E Giovanni Terz Simona Ventura E Giovanni Terz
Simona Ventura e Giovanni Terzi: Il Matrimonio dell'Estate, Amore e Famiglia al Centro della Scena - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 8 Giugno 2024 by Giordana Bellante

Dopo sei anni di amore intenso e appassionato, Simona Ventura e Giovanni Terzi sono pronti a compiere il grande passo: il matrimonio. La conduttrice televisiva e il giornalista hanno deciso di unire le loro vite in una cerimonia che si preannuncia già come l’evento dell’estate.

“Abbiamo scoperto il vero amore e vogliamo stare insieme sempre e per sempre,” hanno confessato al magazine diretto da Umberto Brindani. La data del fatidico sì è ormai alle porte, e i preparativi sono in pieno svolgimento.

“Un Matrimonio in Due Atti: La Cerimonia Civile e la Mega Festa”

Il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi sarà un evento in due atti. Il primo, il rito civile, si terrà il prossimo 6 luglio al Grand Hotel di Rimini, un luogo che la coppia definisce “il nostro posto del cuore”. La cerimonia sarà intima, alla presenza di pochi amici e parenti stretti.

Il secondo atto, invece, sarà una mega festa che si terrà a Milano il 26 giugno. ‘evento, che conta ben 1000 invitati, sarà curato dal re dei wedding planner, Enzo Miccio.

“‘Abito da Sposa: Non Voglio Essere Sobria”

Molto attesa è la scelta dell’abito da sposa di Simona Ventura. La conduttrice ha già anticipato che non sarà un abito tradizionale, ma che sarà in linea con la sua personalità esuberante e spettacolare.

“‘abito da sposa non sarà bianco,” ha dichiarato Simona Ventura ospite di Antonella Clerici a “E’ sempre mezzogiorno”. “Vogliamo essere spettacolari. Certamente avremo diversi look. Enzo Miccio sta curando tutto. Non voglio essere sobria perché non è da me.”

“Una Famiglia di Cinque Figli”

Simona Ventura e Giovanni Terzi non sono solo una coppia, ma una vera e propria famiglia allargata. La conduttrice ha tre figli, Niccolò e Giacomo nati dal primo matrimonio con Stefano Bettarini, e Caterina, adottata nel 2014. Giovanni Terzi ha due figli, Lodovico e Giulio.

“Oggi abbiamo una famiglia con cinque figli, tre miei e due suoi, in cui nessuno rimane indietro,” ha raccontato Simona Ventura in un’intervista al “Corriere della Sera”. “Abbiamo lavorato tanto per questo: la gentilezza di Giovanni ha fatto la differenza. Lui con i miei figli è meraviglioso, si è fatto voler bene da loro e non era facile.”

“Il Testimone di Nozze: Paola Perego

Simona Ventura ha scelto come testimone di nozze l’amica Paola Perego, con la quale condivide la conduzione della trasmissione “Citofonare Rai2”. “Lei è forte dei 25 anni di rapporto con Lucio Presta e mi può dare dei consigli,” ha dichiarato SuperSimo al “Corriere della Sera”. Giovanni Terzi, invece, ha scelto come testimone il suo migliore amico Marco Di Terlizzi.

Il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi si preannuncia come un evento all’insegna dell’amore, della famiglia e della spettacolarità. Un’occasione per celebrare non solo l’unione di due persone, ma di una famiglia allargata che ha fatto dell’amore e della gentilezza i propri valori fondamentali.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use