La nuova stagione di Sissi, la serie tedesca dedicata all’imperatrice austriaca, è finalmente disponibile in streaming. Ecco tutte le informazioni su dove e come guardare gli episodi.
La terza stagione di Sissi è arrivata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. A partire dall’11 giugno, i primi tre episodi sono stati trasmessi in prima serata su Canale 5, mentre i restanti tre sono andati in onda giovedì 13 giugno sempre alle 21,20 fino a 00,30. Una volta terminata la messa in onda, tutti gli episodi sono disponibili in streaming – gratis – su Mediaset Infinity, dove è possibile trovare anche le due stagioni precedenti.
Sissi è una rilettura pensata per una nuova generazione di spettatori, molto più vicina alla reale figura storica di Sissi, con scene ricche di passione e azione, tra location imponenti, costumi e acconciature sontuosi. La serie racconta le vicende di due giovani amanti, combattuti tra desideri personali e lotte di potere.
La serie narra la storia di Elisabetta, la donna più bella d’Europa, cupa e irrequieta, vittima di nevrosi, ossessioni e pensieri depressivi, che sfiorò l’anoressia senza mai riuscire ad accettarsi fino in fondo. La giovane duchessa, nata in Baviera, combatte i crudeli dettami di corte e per i propri ideali, scegliendo l’amore e coltivando con energia le proprie passioni e inclinazioni. Elisabetta diventa l’Imperatrice d’Austria e vivrà con dolore le perfidie della corte di Vienna, mentre Franz, dietro la facciata di rigoroso sovrano dell’Impero Austro-Ungarico, cela un turbinio di emozioni e sentimenti.
Per guardare Sissi 3 su Mediaset Infinity in contemporanea alla messa in onda televisiva, è necessario collegarsi a Mediaset Infinity utilizzando un dispositivo compatibile, cliccare su “Login” ed effettuare l’accesso inserendo le credenziali oppure creare un nuovo account compilando l’apposito modulo. Utilizzando il campo di ricerca o il menu principale, è possibile individuare il contenuto desiderato e cliccare su “Guarda”.
contenuti di Mediaset Infinity sono disponibili su tantissimi dispositivi, tra cui PC, smartphone e tablet, Smart TV, console per videogiochi e altro ancora. Per guardare i contenuti senza interruzioni, è consigliabile verificare che la propria connessione abbia queste velocità minime: 3,0 Mbps , 5,0 Mbps o 12,0 Mbps .
Sissi 3 è una serie televisiva tedesca che racconta la storia dell’imperatrice austriaca Elisabetta, nota come Sissi. La terza stagione è stata trasmessa su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile guardare tutti gli episodi gratuitamente. La serie è una rilettura moderna della vera storia di Sissi, con scene ricche di passione e azione, tra location imponenti, costumi e acconciature sontuosi. Sissi è una giovane duchessa che combatte i crudeli dettami di corte e per i propri ideali, scegliendo l’amore e coltivando con energia le proprie passioni e inclinazioni, nonostante le difficoltà e le sofferenze causate dalle perfidie della corte di Vienna. Per guardare Sissi 3 su Mediaset Infinity, è necessario accedere alla piattaforma utilizzando un dispositivo compatibile e seguire le istruzioni per la visione dei contenuti.
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…
Le truffe legate alle assicurazioni RC Auto continuano a colpire un numero sempre maggiore di…
A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…