Ultimo aggiornamento il 10 Dicembre 2023 by Redazione
Soleil Sorge e Nicolò Zaniolo: la presunta frequentazione
L’influencer Soleil Sorge e il calciatore Nicolò Zaniolo sembrano essere coinvolti in una presunta frequentazione. La notizia è stata riportata da Deianira Marzano attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. Secondo l’esperta di gossip, una fonte affidabile le avrebbe confermato ufficialmente la relazione tra i due. A sostegno di questa affermazione, l’influencer ha segnalato che Soleil e Zaniolo si trovavano nello stesso luogo proprio oggi, domenica 10 dicembre. Dopo un evento di lavoro, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è recata in Liguria, condividendo diverse foto del paesaggio.
Indizi di una possibile frequentazione
Uno dei post condivisi da Soleil sul suo profilo Instagram sembra corrispondere allo sfondo di una foto pubblicata da Zaniolo sui suoi social poche ore fa. Tutti gli indizi sembrano indicare che i due erano effettivamente insieme. Pare che la nuova coppia abbia deciso di trascorrere una domenica speciale tra il mare e i suggestivi paesaggi liguri. Nel caso in cui questa storia d’amore si rivelasse vera, sarebbe la prima frequentazione pubblica dell’influencer italo-americana dopo la fine della sua relazione con Carlo, di cui si è parlato per almeno un paio d’anni.
La vita e la carriera di Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo è nato a Massa il 2 luglio 1999. Fin da piccolo ha sviluppato una grande passione per il calcio, entrando nelle giovanili della Fiorentina. Successivamente, si è fatto notare come giocatore della Roma e attualmente milita nel club calcistico inglese Aston Villa.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Zaniolo è stato legato alla romana Sara Scaperrotta, dalla quale ha avuto un figlio nel luglio 2021. In seguito, ha avuto una relazione molto pubblica con l’influencer e fashion blogger napoletana Chiara Nasti, che però è durata solo pochi mesi.
La presunta frequentazione tra Soleil Sorge e Nicolò Zaniolo sta facendo parlare molto, ma al momento nessuno dei diretti interessati ha confermato la notizia. Resta quindi solo un’indiscrezione da verificare.