Sonia Bruganelli smonta Chiara Ferragni in 5 parole

Sonia Bruganelli Smonta Chiara Sonia Bruganelli Smonta Chiara
Sonia Bruganelli smonta Chiara Ferragni in 5 parole - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 17 Dicembre 2023 by Redazione

Sonia Bruganelli commenta la vicenda Balocco-Ferragni con uno sfottò a Ciao Darwin

La nota imprenditrice digitale Chiara Ferragni è al centro di una vera e propria tempesta mediatica dopo la multa inflitta dall’Antitrust e la denuncia del Codacons. Molti personaggi famosi si sono schierati contro di lei, condannando il suo comportamento scorretto. Tra questi, anche Sonia Bruganelli, che ha scelto di commentare ironicamente la situazione su Twitter.

Il commento di Sonia Bruganelli è legato a un episodio accaduto durante la terza puntata di Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis. Luca Laurenti, compagno di avventure di Bonolis, ha indossato in studio lo stesso abito che Chiara Ferragni aveva sfoggiato durante la prima puntata del Festival di Sanremo. La differenza è che sulla stola bianca di Ferragni era scritto “Pensati libera”, mentre Laurenti ha scelto di modificare lo slogan in modo ironico, scrivendo “Pensati cretino”.

Questo momento ha suscitato molta ilarità nel pubblico e le foto di Laurenti vestito così sono diventate virali sui social. In questo contesto, Sonia Bruganelli ha colto l’occasione per commentare la vicenda Balocco-Ferragni. Ha condiviso una foto in cui ha modificato la frase sulla stola originale di Ferragni, scrivendo “Pensati falsa beneficenza”. Un chiaro riferimento alla controversia che coinvolge l’imprenditrice digitale e l’azienda dolciaria piemontese. Il commento di Bruganelli alla foto è stato semplicemente “Senza parole”.

Non è la prima volta che Sonia Bruganelli si esprime sul modo in cui Chiara Ferragni fa beneficenza. Già lo scorso gennaio, in un’intervista al Messaggero, aveva lanciato una frecciatina all’influencer riguardo alla sua decisione di devolvere l’intero compenso del Festival di Sanremo in beneficenza. Bruganelli aveva commentato senza mezzi termini: “Certe cose si fanno in silenzio”.

La vicenda Balocco-Ferragni continua a far discutere e le opinioni sul comportamento dell’influencer sono molto contrastanti. Mentre Chiara Ferragni si è difesa sui social e ha annunciato di voler fare ricorso per difendere la sua buona fede, l’opinione pubblica sembra condannare il suo agire. Le parole di Sonia Bruganelli, con il suo commento ironico e pungente, si aggiungono alle voci che si levano contro l’imprenditrice digitale. Resta da vedere come si evolverà la situazione e se ci saranno ulteriori sviluppi in questa vicenda che ha ormai assunto i contorni di un vero e proprio affare di stato.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use