Sorprese matrimoniali e confessioni intime: il gran finale di ‘Da vicino nessuno è normale’ di Alessandro Cattelan

Sorprese Matrimoniali E Confes Sorprese Matrimoniali E Confes
Sorprese matrimoniali e confessioni intime: il gran finale di 'Da vicino nessuno è normale' di Alessandro Cattelan - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 4 Giugno 2024 by Francesca Monti

Il conduttore Alessandro Cattelan ha chiuso in bellezza la terza e ultima puntata del suo show “Da vicino nessuno è normale” con una serie di ospiti e sorprese che hanno tenuto il pubblico incollato allo schermo. Tra candid camera matrimoniali, confessioni intime e momenti di pura ilarità, la serata è stata ricca di emozioni e colpi di scena.

“Arisa, la cantante dei matrimoni che non si è ancora sposata”

Il momento clou della serata è stato sicuramente la candid camera organizzata da Cattelan durante il matrimonio di Salem, 32 anni, di Biella, e di Emanuela, 33 anni, di Novara. Complice d’eccezione è stata Arisa, che si è imbucata al ricevimento e ha dato vita a una serie di scherzi ai danni degli sposi.

Prima dell’esibizione, Arisa ha scambiato due parole con Cattelan, confessando: “So che le mie canzoni vengono spesso cantate ai matrimoni, ma è strano che io non sia ancora sposata. Ho già cantato alle cerimonie, prima di diventare più popolare.

“Diletta Leotta e i consigli matrimoniali di Cattelan”

Dopo la commovente sorpresa agli sposi, è stata la volta di Diletta Leotta, che ha fatto il suo ingresso in studio visibilmente emozionata. La conduttrice siciliana ha svelato: “Alessandro Cattelan è venuto nel mio podcast per darmi consigli sul matrimonio, ma dovete sapere che non si ricorda quando si è sposato…

“Nicolò Zaniolo e le sue ‘stranezze’ prima di dormire”

Altro ospite della serata è stato il calciatore Nicolò Zaniolo che ha confessato le sue “stranezze” prima di dormire e come un suo compagno di stanza si divertiva a mandargli all’aria la sua routine pre-sonno.

“Diodato, l’ospite a sorpresa dall’ultimo piano”

La trasmissione si è chiusa con un momento molto divertente che ha per protagonista il cantante Diodato, che è apparso dal lucernario del suo appartamento dicendo: “Mi sto guardando la trasmissione da qui, che bello! Non state facendo troppo casino, tranquilli! vicini sono tutti contenti!

Insomma, il gran finale di ‘Da vicino nessuno è normale‘ di Alessandro Cattelan è stato all’insegna delle sorprese, delle emozioni e delle risate. Un mix perfetto di intrattenimento che ha tenuto il pubblico incollato allo schermo fino all’ultimo minuto.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use