Sospettati di rapina ritrovati dopo 10 giorni a Olbia

Sospettati di rapina ritrovati Sospettati di rapina ritrovati
Sospettati di rapina ritrovati dopo 10 giorni a Olbia - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione

Rapina a mano armata: due minori scomparsi trovati dalla polizia

Una tentata rapina a mano armata potrebbe essere il motivo della scomparsa di Karol Canu e Giuseppe Contini, rispettivamente di 15 e 17 anni. I due amici sono spariti la sera del 25 gennaio dopo essere stati visti per l’ultima volta in un bar di Olbia. Da allora, non si avevano più notizie di loro e le forze dell’ordine erano state mobilitate per cercarli. Tuttavia, questo tardo pomeriggio una pattuglia della Polizia di Stato li ha trovati nella chiesa sconsacrata di Santa Lucia, nelle campagne a nord di Olbia.

Secondo quanto riferito dalla Polizia, i due minori sono fortemente sospettati di aver commesso una rapina a mano armata ai danni di un esercente del centro cittadino, motivo per cui si erano dati alla fuga. Dopo un’intensa attività di polizia giudiziaria, coordinata dalla Procura per i Minorenni di Sassari guidata da Laura Andrea Bassani, i due giovani sono stati rintracciati e sono stati fermati come indiziati di reato. Successivamente, sono stati accompagnati presso il Centro di Prima Accoglienza (Cpa) competente.

La scoperta dei due minori scomparsi è stata un sollievo per le autorità e per le famiglie coinvolte. La Polizia di Stato ha lavorato instancabilmente per trovare i ragazzi e portarli in sicurezza. Ora, le indagini proseguiranno per fare luce su tutti i dettagli della presunta rapina a mano armata e per stabilire eventuali responsabilità.

In conclusione, la scomparsa di Karol Canu e Giuseppe Contini si è risolta con il loro ritrovamento da parte della Polizia di Stato. I due minori sono stati fermati come indiziati di rapina a mano armata e sono stati accompagnati presso il Cpa competente. Le indagini continueranno per fare luce su tutti gli aspetti del caso.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×