Sospetti e intrighi a La Promessa: Anticipazioni puntata 18 luglio 2024

Sospetti E Intrighi A La Prome Sospetti E Intrighi A La Prome
Sospetti e intrighi a La Promessa: anticipazioni puntata 18 luglio 2024 - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 17 Luglio 2024 by Luisa Pizzardi

La trama de La Promessa si infittisce con il comportamento enigmatico di Jimena dopo l’aborto, che attira l’attenzione di Cruz. Per mantenere il segreto, Jimena e Mercedes escogitano un piano coinvolgendo Abel nel loro inganno, nonostante l’opposizione di Cruz, convinto da Manuel.

Sospetti e strategie

Catalina e Pelayo continuano a dirigere l’azienda delle confetture, mostrando una forte complicità. Catalina rassicura il padre che tra lei e Pelayo c’è solo amicizia, mentre Candela mente a Carlos sul suo rapporto con la figlia. Pur non sopportandola, Candela decide di fare uno sforzo per il bene del futuro marito e del loro imminente matrimonio.

Addio emozionale e inganni

Pia si prepara a separarsi emotivamente da Diego, poiché presto lo affiderà alle cure di Benigna, moglie del mugnaio. Su richiesta di Cruz, Lorenzo e il notaio escogitano una trappola per impedire che la quota della La Promessa vada a Margarita, inserendo clausole ingannevoli nel contratto.

Manientiti aggiornato su tutte le novità seguendoci su Instagram.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use