Ultimo aggiornamento il 2 Gennaio 2024 by Redazione
Donna di 71 anni trovata morta: indagini in corso
Una donna di 71 anni è stata trovata morta ieri sera all’ospedale di Civita Castellana, in provincia di Viterbo. Il marito ha riferito che la moglie è caduta dalle scale di casa nel comune di Sant’Oreste, in provincia di Roma. Tuttavia, i medici hanno rilevato delle ferite che non erano compatibili con questa versione dei fatti, quindi hanno deciso di chiamare i carabinieri. L’uomo è stato portato in caserma e la sua posizione è attualmente sotto esame. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Tivoli e nessuna ipotesi, compreso l’omicidio, viene esclusa. Durante un primo sopralluogo nella casa della coppia, i carabinieri hanno trovato degli oggetti con tracce ematiche.
Sospetti sulla morte della donna
La morte della donna di 71 anni ha sollevato sospetti tra i medici che l’hanno esaminata all’ospedale di Civita Castellana. Le ferite che presentava non sembravano essere il risultato di una caduta dalle scale come riferito dal marito. Di conseguenza, i carabinieri sono stati chiamati a indagare sulla vicenda. Attualmente, il marito è sotto esame presso la caserma dei carabinieri e la Procura di Tivoli coordina le indagini. Nessuna ipotesi viene esclusa, compreso l’omicidio. Durante un sopralluogo nella casa della coppia, i carabinieri hanno trovato degli oggetti con tracce ematiche, che potrebbero essere rilevanti per l’inchiesta in corso.
Indagini in corso sulla morte della donna
Le indagini sono in corso sulla morte della donna di 71 anni che è stata portata morta all’ospedale di Civita Castellana. Il marito ha riferito che la moglie è caduta dalle scale di casa nel comune di Sant’Oreste, ma i medici hanno riscontrato delle ferite incompatibili con questa versione dei fatti. Di conseguenza, i carabinieri sono stati chiamati a indagare sulla vicenda e il marito è stato portato in caserma per essere interrogato. La Procura di Tivoli coordina le indagini e nessuna ipotesi viene esclusa, compreso l’omicidio. Durante un sopralluogo nella casa della coppia, i carabinieri hanno trovato degli oggetti con tracce ematiche, che potrebbero essere rilevanti per l’inchiesta in corso. La situazione è ancora in evoluzione e ulteriori dettagli saranno resi noti man mano che le indagini proseguono.