Sparatoria Questura: Cassazione rivisita il giudizio sui biscotti

Sparatoria Questura Cassazion Sparatoria Questura Cassazion
Sparatoria Questura: Cassazione rivisita il giudizio sui biscotti - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 15 Dicembre 2023 by Redazione

La Cassazione fissa la prima udienza in terzo grado sul caso di Meran

La Cassazione ha deciso di fissare la prima udienza in terzo grado sul caso di Meran, suscitando diverse reazioni. L’avvocato Valter Biscotti, che rappresenta la parte civile Fervicredo, l’Associazione Feriti e Vittime della Criminalità e Del Dovere, ha commentato la notizia affermando: “Siamo convinti che in Cassazione il giudizio sarà diverso”.

L’accusa di ingiustizia

L’avvocato Biscotti ha sempre sostenuto che le sentenze di primo e secondo grado, che hanno giudicato Meran non imputabile per vizio di mente, siano state ingiuste nei confronti delle famiglie delle due vittime. Secondo l’accusa, Meran sarebbe responsabile dei crimini commessi e dovrebbe essere punito di conseguenza.

La speranza di un diverso esito

La decisione della Cassazione di fissare la prima udienza in terzo grado ha alimentato la speranza che il giudizio possa essere diverso rispetto alle sentenze precedenti. L’avvocato Biscotti si è detto fiducioso che questa volta la giustizia sarà fatta e che Meran sarà ritenuto responsabile per i suoi atti. Resta da vedere come si svilupperà il processo e quale sarà l’esito finale.

In conclusione, la decisione della Cassazione di fissare la prima udienza in terzo grado sul caso di Meran ha suscitato diverse reazioni. Mentre l’avvocato Biscotti si è detto fiducioso che questa volta la giustizia sarà fatta, resta da vedere quale sarà l’esito finale del processo.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use