Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione
Antonino Spinalbese avvistato con una nuova fiamma: chi è la misteriosa ragazza?
Antonino Spinalbese, noto hair stylist, è stato fotografato in compagnia di una misteriosa ragazza, che sembrerebbe essere la sua nuova fiamma. I due sono stati visti passeggiare sotto braccio fuori da un locale, per poi prendere un tram e andare a cena a casa di lui. Questo conferma i sospetti che circolavano da tempo riguardo alla sua situazione sentimentale. Durante le vacanze di Natale, infatti, era stato avvistato in Francia e molti pensavano che avesse una nuova compagna. Grazie al settimanale Chi, ora sappiamo chi è questa misteriosa ragazza: Ainhoa Foti Rodriguez.
Ainhoa Foti Rodriguez è una tatuatrice di 25 anni originaria di Genova. Il suo cognome è abbastanza familiare per Antonino, poiché è lo stesso della sua ex compagna e madre di sua figlia, Belen Rodriguez. Una curiosa coincidenza che lega le due “donne” di Spinalbese, ma non è l’unica. Ainhoa lavora come tatuatrice nello studio Sir Edward Tattoo, frequentato da diversi personaggi dello spettacolo, tra cui Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. In passato, anche Spinalbese e Belen si sono recati in questo studio per tatuarsi.
Nel 2021, Antonino si è fatto un tatuaggio dedicato all’ex fidanzata proprio nello stesso studio in cui lavora la sua nuova fiamma. Il tatuaggio, chiamato “Amore e Psiche”, era un omaggio alla loro passata relazione. È probabile che sia stato proprio lì che l’ex vippone e Ainhoa si siano conosciuti, approfondendo la loro conoscenza di recente. Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli su questa nuova frequentazione e non è chiaro se i due stiano prendendo sul serio la loro relazione.
Dopo la rottura con Belen, Spinalbese non ha mai ufficializzato nessuna relazione, limitandosi a flirt occasionali. Negli ultimi due anni, si è dedicato principalmente alla figlia Luna Marì, spiegando di non sentirsi ancora pronto per un nuovo amore. Quindi, resta da vedere se Ainhoa sarà colei che farà finalmente perdere la testa al tenebroso parrucchiere.