“Spinoff di Blue Bloods in arrivo e novità casting per Dexter Original Sin, Frasier e Gen V: gli aggiornamenti dal mondo delle serie tv”

22Spinoff Di Blue Bloods In Arr 22Spinoff Di Blue Bloods In Arr
"Spinoff di Blue Bloods in arrivo e novità casting per Dexter Original Sin, Frasier e Gen V: gli aggiornamenti dal mondo delle serie tv" - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 5 Giugno 2024 by Giordana Bellante

Un possibile spinoff di Blue Bloods e nuovi arrivi nel cast di Dexter Original Sin, Frasier e Gen : scopriamo insieme le ultime notizie dal mondo delle serie tv.

Blue Bloods: in arrivo uno spinoff?

fan di Blue Bloods possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: la serie tv con Tom Selleck non è ancora giunta al termine. Nonostante gli ultimi 8 episodi siano in onda su CBS in autunno, sembra che la rete stia pensando a uno spinoff della serie procedurale.

A rivelarlo è stato Brian Robbins, durante un incontro con gli investitori di Paramount Global, che ha parlato di un possibile spinoff di Blue Bloods come se fosse qualcosa di assodato. Robbins ha infatti affermato che la rete sta sviluppando franchise di Dexter, Billions, Fire Country e Blue Bloods.

Se per i primi tre le notizie di uno spinoff erano già note, per Blue Bloods si tratta di una novità inaspettata. Tuttavia, non essendo una dichiarazione ufficiale, al momento non sono disponibili ulteriori informazioni.

Dexter Original Sin: nuovi membri del cast

Novità anche per il cast di Dexter: Original Sin, la nuova stagione della serie tv che vedrà il ritorno di Michael . Hall nei panni del serial killer Dexter Morgan.

Si uniscono al cast già annunciato, che comprende Christian Slater nei panni di Harry Morgan, Patrick Gibson in quelli di Dexter Morgan e Molly Brown in quelli di Debra Morgan, quattro nuovi membri: James Martinez, Christina Milian, Alex Shimizu e Reno Wilson.

quattro attori interpreteranno i membri del Dipartimento di Polizia di Miami. Martinez presterà il volto ad Angel Batista, un detective emergente della Omicidi che guida con il cuore; Milian vestirà i panni di Maria LaGuerta, la prima donna detective della Omicidi di Miami Metro; Shimizu sarà Vince Masuka, un analista forense che condivide avidamente la sua esperienza e che non vede l’ora di “imporsi” sul suo nuovo tirocinante, Dexter Morgan; Wilson infine interpreta Bobby Watt, partner e confidente di lunga data di Harry.

Frasier e Gen : i nuovi arrivi

Novità anche per il cast di Frasier, il revival della serie tv degli anni ’90 che vedrà il ritorno di Kelsey Grammer nei panni del protagonista. Patricia Heaton sarà guest star in un arco di più episodi della seconda stagione, nei panni di Holly, una donna semplice e non pretenziosa che prende in giro gli intellettualoidi ma che in qualche modo finisce per trovare Frasier attraente.

Hamish Linklater, invece, si unirà al cast della seconda stagione di Gen , la serie tv di Amazon Prime Video ambientata in un futuro distopico in cui i vampiri hanno preso il controllo del mondo. Linklater interpreterà Cipher, il nuovo preside della Godolkin University, uno scienziato abile come politico che ha l’ammirazione e il rispetto dei superiori.

Altre notizie dal mondo delle serie tv

Paul Giamatti sarà il protagonista di una serie tv ispirata al franchise horror di Eli Roth, Hostel. Al momento la serie non ha ancora un network di riferimento ed è in una fase preliminare. Non ci sono dettagli sul ruolo e sulla trama, ma si sa che l’idea è quella di reinventare il thriller e l’horror.

Netflix e Sony stanno lavorando all’adattamento di Un Padre – Fatherhood, con Kevin Hart, prodotto dalla Higher Ground degli Obama. Paul Wetiz, regista del film, sta scrivendo la serie, mentre Hart sarà coinvolto come produttore.

Mark Duplass ha terminato la produzione di The Creep Tapes, una serie horror con episodi da 30 minuti tratta dai film Creep e Creep 2, in cui era protagonista.

Infine, Maxwell Acee Donovan e Kim Dickens si uniranno al cast di The Better Sister, la serie di Prime Video tratta dal romanzo di Alafair Burke, con Jessica Biel ed Elizabeth Banks.

Patrick J. Adams, Sydney Topliffe, Alyvia Alyn Lind, Patrick Gallagher e Josh Close saranno invece ricorrenti/guest star in Wayward, la serie di Netflix Canada, un thriller ambientato in una cittadina bucolica dove si vive lo scontro generazionale.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use