Ultimo aggiornamento il 27 Maggio 2024 by Giordana Bellante
La nona stagione di Squadra Speciale Stoccarda è finalmente pronta per il suo debutto italiano. nuovi episodi della serie tv poliziesca tedesca, nata dal telefilm SOKO 5113, saranno trasmessi in prima visione su Rai 2 a partire dal 27 maggio 2024.
Data di uscita e programmazione italiana
Dopo l’appuntamento con la nuova serie Squadra fluviale Elbe, la programmazione della nona stagione di Squadra Speciale Stoccarda prenderà il via con una nuova puntata dal lunedì al venerdì alle ore 17:10 circa. ‘unica eccezione sarà il 7 giugno, mentre l’8 giugno è previsto un appuntamento extra per recuperare l’episodio saltato.
Anticipazioni sulla trama
Il team SOKO di Stoccarda è composto da sette persone dotate di competenze e conoscenze speciali che rendono quasi impossibile che un crimine rimanga irrisolto, nonostante la meticolosa pianificazione dei colpevoli. La squadra si occupa principalmente di casi di omicidio che vengono ricercati, indagati e risolti a Stoccarda.
Cast della nona stagione
Il cast della nona stagione di Squadra Speciale Stoccarda vede il ritorno di:
Episodi e produzione
La nona stagione di Squadra Speciale Stoccarda conta 30 episodi, ben cinque in più rispetto alla stagione precedente che ne contava 25. La serie è prodotta da Bavaria Film e girata a Stoccarda, in Germania. Le musiche sono composte da Günther Illi e Peter Gromer. Attualmente, il progetto è in produzione in Germania e conta un totale di quattordici stagioni, di cui sei ancora inedite in Italia.
Dove vedere Squadra Speciale Stoccarda in streaming
In streaming, le nuove puntate della serie tv tedesca sono disponibili gratuitamente su RaiPlay, ma solo in concomitanza con la messa in onda lineare su Rai 2.