L’attesissima seconda stagione di Squid Game si avvicina. Gli appassionati della serie di culto sud-coreana, che ha battuto tutti i record su Netflix, possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Nonostante non ci sia ancora una data di uscita ufficiale, la nota piattaforma di streaming ha annunciato che i nuovi episodi saranno disponibili entro il 2024, a tre anni di distanza dalla distribuzione della prima stagione.
La domanda che tutti si pongono è: cosa ci riserverà la seconda stagione di Squid Game? Sarà Seong Gi-hun ancora il protagonista indiscusso o verranno introdotti nuovi personaggi? E cosa accadrà una volta che Seong Gi-hun raggiungerà i piani alti del gioco? Le regole rimarranno le stesse o verranno introdotte delle novità?
Netflix ha recentemente diffuso le prime immagini e un teaser della seconda stagione di Squid Game, offrendo agli appassionati un piccolo assaggio di ciò che li attende. Non mancheranno i volti noti come Lee Jung-jae nel ruolo di Seong Gi-hun, Lee Byung-hun nel ruolo di Front-man e Gong Yoo nel ruolo del reclutatore.
Per saperne di più e per farsi un’idea più precisa su cosa ci riserverà la seconda stagione di Squid Game, gli appassionati possono guardare il teaser su X.
Continua a leggere su Optimagazine.
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…
Le truffe legate alle assicurazioni RC Auto continuano a colpire un numero sempre maggiore di…
A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…