Il Governatore del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, ha sottolineato la solida situazione economica della regione durante la conferenza stampa di fine anno. Secondo Fedriga, il Friuli Venezia Giulia gode di una stabilità economica che non ha eguali in Italia.
Nel corso della conferenza stampa, il Governatore Fedriga ha fatto un breve resoconto delle misure adottate nel corso del 2023. Tra queste, ha evidenziato il successo delle iniziative per la transizione energetica. In particolare, sono stati stanziati cento milioni di euro per i pannelli fotovoltaici, una cifra che ha definito “più consistente rispetto alle richieste ricevute”. Questa misura ha ottenuto risultati positivi e, per questo motivo, sarà confermata anche per il 2024.
Grazie alle misure adottate per la transizione energetica, il Friuli Venezia Giulia ha dimostrato ancora una volta la sua stabilità economica. Il Governatore Fedriga ha sottolineato che la regione ha ottenuto risultati significativi nel settore dell’energia rinnovabile, contribuendo così alla sostenibilità ambientale e allo sviluppo economico. Questi successi confermano la posizione di primo piano del Friuli Venezia Giulia nel panorama italiano ed europeo.
La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…
Danni irreparabili al litorale di Ostia Roma, 15 gennaio – Le recenti mareggiate hanno nuovamente…
Il Comune di Nemi inaugura due iniziative gratuite per favorire la mobilità e promuovere il…
Il Presidente Giovanni Libanori dell’ASP San Michele ha recentemente accolto l’On. Roberta Della Casa, Consigliera…
Se stai cercando opportunità per il lavoro estivo 2025 nel settore turistico e del benessere,…
La comunità di Nemi festeggia l’inizio dei tanto attesi lavori di ricostruzione dei tre ponti…