Stalker condannato: Frecce contro la casa di una donna - avvisatore.it
Un uomo di Savigliano è stato condannato dal giudice di Cuneo a due anni e sei mesi di reclusione per aver perseguitato una donna e la sua famiglia. L’ossessione dell’uomo, un vicino di casa, sarebbe iniziata quando la donna era ancora adolescente e lui le insegnava equitazione.
La vittima, una trentenne allevatrice, ha denunciato numerosi messaggi di insulti ricevuti sul cellulare, appostamenti notturni e una serie di imbrattamenti con vernice. Gli attacchi si sono verificati con una frequenza quasi regolare: le facciate della casa e dell’azienda agricola, un capannone di proprietà e persino i muri dell’alpeggio in cui la donna portava gli animali a pascolare d’estate.
Lo stalker si era procurato un arco e delle frecce per lanciare bombe di vernice contro l’abitazione della vittima. Durante la perquisizione nella casa dell’uomo, i carabinieri hanno effettivamente trovato un arco, diverse frecce e un composto colorante. Il giudice ha inoltre ordinato che l’uomo paghi i danni subiti dalla donna e da suo padre, entrambi costituiti come parti civili.
Fonte: ANSA
Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…
Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…