Categories: Gossip

Stefania Nobile e Wanna Marchi: Lo stile di vita lussuoso tra investimenti e desideri inespressi

Stefania Nobile, figlia della nota “teleimbonitrice” Wanna Marchi, ha recentemente rivelato in un’intervista al settimanale Gente lo stile di vita lussuoso che lei e sua madre continuano a condurre, nonostante la condanna per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione a delinquere finalizzata alla truffa, terminata nel 2015.

Lo stile di vita lussuoso di Stefania Nobile e Wanna Marchi

Stefania Nobile ha dichiarato che lo stile di vita che lei e sua madre conducono oggi è lo stesso di allora, quando erano impegnate nella loro attività di “teleimbonitrici”. Le due donne hanno investito nella ristorazione e in alcuni locali tra Milano e l’Albania, e continuano a portare avanti queste attività. In particolare, Stefania ha sottolineato che i clienti dei locali desiderano sedersi al tavolo con Wanna Marchi, ascoltare i suoi racconti e offrirle bottiglie di champagne costose.

“Noi viviamo nel lusso: vendo champagne! Tutte le sere beviamo bottiglie pazzesche che ci offrono i clienti dei locali, mangiamo caviale e facciamo una vita bellissima, ma non spendiamo niente,” ha dichiarato Stefania Nobile. La donna ha anche aggiunto di essere una dipendente del suo ex compagno, e di avere uno stipendio buono. In passato, Stefania e Wanna guadagnavano miliardi, ma non avevano il tempo di spenderli. Oggi, le cose sono cambiate: “Non guadagniamo le stesse cifre, ma abbiamo imparato a goderci la vita,” ha concluso Stefania.

desideri di Stefania Nobile e Wanna Marchi

Stefania Nobile ha rivelato di avere un desiderio per sua madre Wanna Marchi: quello di rivederla lavorare in televisione. “Quello è il suo posto. In un talk in cui raccontare storie di persone come noi, che sono cadute e si sono rialzate. La tv di adesso, così disfattista e falsa è pessima,” ha dichiarato Stefania.

Per se stessa, invece, Stefania ha un desiderio diverso: “Mi piacerebbe avere un parrucchiere personale da portarmi sempre dietro. Il desiderio più grande però, è vivere in pianta stabile in Albania: lì mi sento a casa.”

Gli investimenti di Stefania Nobile e Wanna Marchi tra Milano e l’Albania

Stefania Nobile ha rivelato che lei e sua madre hanno investito nella ristorazione e in alcuni locali tra Milano e l’Albania. In particolare, Stefania ha sottolineato che i clienti dei locali desiderano sedersi al tavolo con Wanna Marchi, ascoltare i suoi racconti e offrirle bottiglie di champagne costose.

Stefania ha anche aggiunto di essere una dipendente del suo ex compagno, e di avere uno stipendio buono. In passato, Stefania e Wanna guadagnavano miliardi, ma non avevano il tempo di spenderli. Oggi, le cose sono cambiate: “Non guadagniamo le stesse cifre, ma abbiamo imparato a goderci la vita,” ha concluso Stefania.

Nonostante la condanna per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione a delinquere finalizzata alla truffa, Stefania Nobile e Wanna Marchi continuano a condurre uno stile di vita lussuoso, grazie agli investimenti nella ristorazione e nei locali tra Milano e l’Albania. Le due donne, inoltre, hanno dei desideri per il futuro: Stefania vorrebbe rivedere sua madre in televisione, mentre Wanna desidera vivere in pianta stabile in Albania.

Giordana Bellante

Recent Posts

San Valentino 2025 a Nemi: serata magica con “Candlelight – Voci d’Amore” 400 candele per gli innamorati

Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…

4 giorni ago

Roma Appia Run 2025: una corsa tra storia e sport

Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…

5 giorni ago

RC Auto, truffe in aumento: Facile.it e Consumerismo No Profit lanciano “Stop alle truffe”

Le truffe legate alle assicurazioni RC Auto continuano a colpire un numero sempre maggiore di…

5 giorni ago

Rifiuti e degrado a Roma, Ciocchetti (FdI) denuncia via Acqua Acetosa Ostiense

A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…

1 settimana ago

Il Parlamento Europeo premia Claudia Conte per il libro “La voce di Iside”

La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…

2 settimane ago

Note vincenti: quando musica e gioco s’intrecciano

Nel mondo della musica, il palcoscenico è spesso considerato il luogo in cui le emozioni…

2 settimane ago