Stefania Nobile e Wanna Marchi: Una vita di lusso dopo le condanne

Stefania Nobile E Wanna Marchi 1 Stefania Nobile E Wanna Marchi 1
Stefania Nobile e Wanna Marchi: Una vita di lusso dopo le condanne - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 7 Giugno 2024 by Francesca Monti

Dopo aver scontato le pene per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione a delinquere finalizzata alla truffa, Stefania Nobile e sua madre Wanna Marchi sono tornate a condurre una vita all’insegna del lusso. ‘affermazione arriva direttamente da Stefania Nobile in un’intervista esclusiva al settimanale Gente, dove madre e figlia sono ritratte a bordo di una Lamborghini Urus del valore di 250mila euro.

Prima parte: Il ritorno al lusso

Sottotitolo: Investimenti e attività imprenditoriali

Stefania Nobile rivela che la vita che conduce oggi è la stessa di prima delle condanne. Insieme al suo ex compagno, Davide Lacerenza, aveva investito nel settore della ristorazione e in alcuni locali tra Milano e l’Albania. “Continuo a portare avanti queste attività,” afferma Stefania, aggiungendo che sua madre è spesso al suo fianco, poiché i clienti desiderano ascoltare i suoi racconti.

Sottotitolo: Lo stile di vita

“Noi viviamo nel lusso: bevendo champagne!”, dichiara Stefania Nobile nell’intervista. Ogni sera, madre e figlia consumano costose bottiglie di champagne offerte dai clienti dei loro locali, gustano caviale e conducono una vita che definiscono “bellissima”. Tuttavia, Stefania sottolinea che, nonostante il lusso, non spendono molto denaro.

Seconda parte: Desideri e progetti futuri

Sottotitolo: Il desiderio di tornare in TV

Stefania Nobile esprime il desiderio di rivedere sua madre Wanna Marchi in televisione. “Quello è il suo posto,” afferma, immaginando la madre in un talk show dove raccontare storie di riscatto, come la loro. Critica poi la TV attuale, definita “disfattista e falsa”.

Sottotitolo: Progetti personali

Oltre al desiderio di vedere sua madre tornare in TV, Stefania Nobile ha altri sogni nel cassetto. Uno di questi è avere un parrucchiere personale sempre al suo fianco. Ma il suo desiderio più grande è quello di stabilirsi definitivamente in Albania, dove dice di sentirsi a casa.

Stefania Nobile e Wanna Marchi, quindi, sembrano aver ritrovato la serenità dopo le vicissitudini giudiziarie. Tra investimenti imprenditoriali, lusso e desideri di riscatto televisivo, madre e figlia continuano a far parlare di sé, dimostrando che, nonostante tutto, sanno ancora come vivere alla grande.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use