Stefania Orlando consiglia a Belen un veleno giusto - avvisatore.it
La love story tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sembra essere in crisi. Diverse fonti hanno confermato la rottura della coppia, tra cui l’amico di Belen, Fabrizio Corona, e il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi. Inoltre, la showgirl argentina ha tolto l’anello di fidanzamento donatole da Lorenzoni. Tuttavia, c’è una voce discordante che sostiene che la rottura non sia totale.
Secondo una fonte vicina alla coppia contattata da Fanpage.it, Belen e Elio starebbero ancora insieme, ma attraverserebbero un momento difficile e non avrebbero ancora deciso se prendere strade separate o meno. Quindi, la situazione rimane un rebus.
Il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha raccontato come è venuto a conoscenza della rottura della coppia. Durante un’intervista con Alberto Matano, Alessi ha spiegato di essere stato fermato in aeroporto da una coppia di Brescia che gli ha riferito di aver visto Belen a “La Vita in Diretta”. Queste persone erano ben informate sulla situazione e hanno confermato la fine della storia d’amore.
Alessi ha anche aggiunto che Belen, in un momento di crisi, ha deciso di lasciare temporaneamente l’Italia per riflettere sulla sua situazione. Ha scelto di recarsi in Scozia, dove ha preso un cottage per trovare tranquillità e cercare di capire come affrontare il futuro.
Durante la puntata de “La Vita in Diretta”, la conduttrice Stefania Orlando ha espresso il suo dispiacere per la situazione di Belen e ha dato un consiglio che potrebbe non essere gradito dalla Rodriguez. Ha suggerito a Belen di scegliere uomini diversi in futuro, uomini che si sentano meno inadeguati a stare accanto a una persona come lei.
Nonostante il consiglio “velenoso” di Orlando, sembra che Belen stia cercando di ritrovare se stessa in Scozia, lontano da tutto e tutti. La showgirl argentina è una persona stupenda e una brava ragazza, e merita di essere felice.
La love story tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sembra essere in crisi, ma il futuro della coppia rimane ancora incerto.
Un nuovo modo di lavorare in montagna Nel cuore dell’Alto Adige, a San Vigilio di…
Perché è fondamentale scegliere la scarpa infortunistica giusta in cucina Lavorare in una cucina professionale…
Un progetto educativo che unisce giovani e anziani Il Centro di Aggregazione Giovanile “Spazio Memoria…
Installazione a Santa Maria dei Miracoli di Marco Manzo L’installazione a Santa Maria dei Miracoli…
Un evento di sensibilizzazione per promuovere prevenzione, consapevolezza e supporto ai più giovani Il 10…
Un riconoscimento prestigioso per un impegno senza pari nel mondo della comunicazione e della cultura…