Ultimo aggiornamento il 17 Aprile 2024 by Francesca Monti
Stefano De Martino, volto di spicco del mondo televisivo attuale, sembra essere la nuova figura su cui puntare dopo l’addio di Amadeus alla Rai. Con il suo fascino irresistibile sul piccolo schermo e la sua naturale allegria nella vita di tutti i giorni, Stefano ha recentemente condiviso momenti di relax e divertimento sul suo yacht Santiago, in compagnia di amici tra cui spicca la presenza della sua ex, Gilda Ambrosio. Nonostante la loro passata relazione, traspare una bella e amichevole complicità tra i due, anche se al momento non sembra esserci alcuna possibilità di ritorno di fiamma.
Un weekend estivo in barca con amici e vecchie conoscenze
Con l’arrivo dei primi tepori primaverili, Stefano De Martino ha inaugurato la stagione estiva sulle acque a bordo della sua barca Santiago, dedicata al figlio nato dalla sua unione con Belen Rodriguez. Circondato da un gruppo di amici, l’affascinante conduttore ha trascorso una giornata in compagnia verso la Costiera, concedendosi momenti di relax e spensieratezza lontano dal caos quotidiano. Tra tuffi nell’acqua, musica e buon vino, l’atmosfera era allegra e distesa. E tra gli amici presenti, spiccava la presenza di Gilda Ambrosio, con cui Stefano condivideva risate, abbracci e una complicità palpabile, che non sembrava però trasformarsi in qualcosa di più.
Il lato professionale di Stefano De Martino
Mentre dal punto di vista sentimentale sembra che Stefano De Martino non abbia nuove relazioni in vista, sul fronte lavorativo tutto procede a gonfie vele per il 34enne. Dopo una stagione ricca di impegni tra il Bar Stella, lo spettacolo televisivo Da Natale a Santo Stefano e la sua partecipazione allo show teatrale Meglio Stasera, Stefano ha fatto il suo ritorno con uno dei programmi più amati della televisione, Stasera tutto è possibile, che continua a riscuotere successo su una delle principali reti nazionali. La sua popolarità e il suo talento sembrano essere talmente apprezzati che il suo nome circola tra i papabili per nuove sfide e progetti all’interno della Rai, che sta rivisitando le proprie strategie per il futuro.