Stefano De Martino: il latin lover indomabile beccato con un’ex

Stefano De Martino Il Latin L Stefano De Martino Il Latin L
Stefano De Martino: il latin lover indomabile beccato con un'ex - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 16 Dicembre 2023 by Redazione

Stefano De Martino: nuovi gossip sulla sua vita sentimentale

Dopo le recenti accuse di Belen Rodriguez, Stefano De Martino si trova nuovamente al centro dei gossip. Secondo quanto riportato da Gente, il conduttore televisivo è stato avvistato per le strade di Milano in compagnia di una donna identificata come Gilda Ambrosio. I due avrebbero cenato insieme dopo essere usciti dallo stesso appartamento. Nonostante le voci che circolavano in passato, Stefano e Gilda non hanno mai confermato di avere una relazione. Resta da vedere se queste indiscrezioni troveranno conferme dai diretti interessati.

La reazione di Stefano De Martino alle parole di Belen

Secondo quanto riportato da Dagospia, Stefano De Martino sarebbe stato furioso dopo aver visto l’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In. Il conduttore televisivo non avrebbe gradito la scelta della showgirl di metterlo sotto i riflettori in diretta nazionale, soprattutto considerando che l’intervista è andata in onda sulla Rai, l’emittente per cui lavora. Dagospia ha anche suggerito che Mara Venier abbia protetto De Martino, evitando di chiedere a Belen domande sul presunto gossip tra il conduttore televisivo e Alessia Marcuzzi.

La reazione di Stefano De Martino alle parole di Belen sembra essere stata molto diversa da quella vista a Che Tempo Che Fa. In quell’occasione, il conduttore televisivo si era limitato a una breve considerazione, spiegando di non voler rendere pubblica la sua verità, anche per il bene di Belen. Tuttavia, questa replica è stata subito dimenticata, soprattutto considerando che De Martino aveva sempre negato il tradimento fino a quando Belen non ha rivelato la sua verità.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use