Stefano de Martino: il nuovo volto simbolo della Rai

Stefano De Martino Il Nuovo V Stefano De Martino Il Nuovo V
Stefano De Martino: il nuovo volto simbolo della Rai - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 20 Luglio 2024 by Giordana Bellante

Stefano De Martino, noto volto della televisione italiana, è diventato il nuovo simbolo della Rai, assumendo il ruolo di conduttore principale di “Affari Tuoi” su RaiUno. L’annuncio ufficiale è avvenuto durante la presentazione dei palinsesti 2024/2025 a Napoli. Pur essendo stato considerato l’erede di Amadeus, De Martino ha sottolineato la sua unicità e la volontà di sviluppare il proprio stile.

La clausola su Sanremo nel contratto di Stefano De Martino con la Rai

Secondo quanto riportato da “Oggi“, nel contratto plurienzale con la Rai è inclusa un’opzione per la conduzione di Sanremo nel 2027. De Martino ha espresso interesse per il Festival, ma ha sottolineato che vi sono molte altre priorità da affrontare prima di considerare questa possibilità. Il suo contratto milionario con la Rai è stato definito senza precedenti e confermato da Arianna Meloni, figura di spicco all’interno dell’azienda televisiva.

Arianna Meloni e le dichiarazioni su Stefano De Martino

Arianna Meloni, nonostante il ruolo influente presso la Rai, ha dichiarato di non conoscere personalmente Stefano De Martino. Ha espresso sorpresa per le voci giornalistiche che circolavano e ha ironicamente definito il fenomeno della cronaca trasformata in genere fantasy come una forma di giornalismo creativo. Meloni ha sottolineato il suo impegno politico a tempo pieno, evitando di commentare le vicende interne alla televisione.

Stefano De Martino e il suo ingresso in Rai

De Martino ha chiarito che il suo ingresso nella Rai non è stato favorito da influenze politiche, bensì è stato il pubblico a premiarlo per i successi ottenuti con il programma “Stasera tutto è possibile”. Ha negato qualsiasi coinvolgimento politico nella sua carriera televisiva, sottolineando che è stato il suo talento a fargli guadagnare il proprio spazio sul piccolo schermo.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use