Ultimo aggiornamento il 30 Aprile 2024 by Luisa Pizzardi
Un’indiscrezione che sta facendo molto discutere negli ultimi giorni riguarda la possibile conduzione di Stefano De Martino nell’access prime time di RaiUno, al posto di Amadeus. ‘azienda di viale Mazzini sta valutando diverse opzioni, ma il nome dell’ex ballerino sembra essere quello più gettonato.
La trattativa in corso con Stefano De Martino
Secondo alcune indiscrezioni riportate da TvBlog, in queste ore sarebbe in corso una trattativa tra Stefano De Martino e la Rai per l’affidamento della preziosa fascia di access prime time di RaiUno. Non è ancora chiaro su quali programmi si stia trattando, ma sembra che l’ex marito di Belen Rodriguez si sia trovato al posto giusto nel momento giusto.
Il contratto di Stefano De Martino per l’access time di Rai1 avrebbe una durata di tre anni e prevedrebbe l’impegno costante del conduttore nella fascia oraria. Inoltre, sarebbe confermato l’impegno di Stefano De Martino con lo show “Stasera tutto è possibile”, in onda su Rai2.
programmi Rai in bilico
Non è stato ancora deciso quale dei due programmi Rai, ovvero “Affari tuoi” o “Soliti ignoti”, aprirà la prossima stagione televisiva nell’access di RaiUno. Molto probabilmente, a partire dal prossimo autunno, si ripartirà con i “Soliti ignoti” con alla guida proprio Stefano De Martino, che ha un contratto di esclusiva con la televisione pubblica.
E il Festival di Sanremo? Sembra che anche qui la Rai abbia poca scelta. Il nome più accreditato sarebbe quello di Carlo Conti insieme ai suoi due amici Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, ma siamo ancora nell’ambito delle ipotesi.
Stefano De Martino cancella un altro tatuaggio legato alla sua storia con Belen Rodriguez
Nel frattempo, Stefano De Martino sta cavalcando l’onda dei cambiamenti e, dopo aver rimosso un tatuaggio che lui e Belen Rodriguez si erano fatti insieme come simbolo del loro amore, ha deciso di cancellare un altro tatuaggio dedicato all’ex moglie: la “Virgen De Luján”, patrona dell’Argentina.
‘ex ballerino sta via via eliminando i tatuaggi che non sente più affini alla sua vita, mantenendo solo quelli che fanno riferimento a lui o alla sua famiglia, come il numero di telefono del “Bar Stella”, il locale di proprietà di suo nonno dove il presentatore è nato e cresciuto.
La carriera di Stefano De Martino
Stefano De Martino ha iniziato la sua carriera come ballerino nella scuola di “Amici” di Maria De Filippi. Dopo aver lasciato il programma, ha iniziato a lavorare come conduttore televisivo.
Ha condotto diversi programmi, tra cui “Pechino Express” e “Made in Sud”, ma il successo è arrivato con la conduzione di “Stasera tutto è possibile”, lo show di Rai2 che ha ottenuto ottimi risultati di ascolto.
La sua carriera è stata costellata anche da alcune polemiche, come quella legata alla sua partecipazione al programma “Barcelona-Napoli, andata e ritorno”, in onda su Rai2, dove ha fatto alcune dichiarazioni che hanno suscitato l’ira dei tifosi napoletani.
In ogni caso, la carriera di Stefano De Martino è in costante ascesa e la possibile conduzione dell’access prime time di RaiUno potrebbe rappresentare un ulteriore traguardo per lui.
‘addio di Amadeus alla Rai
‘indiscrezione sulla possibile conduzione di Stefano De Martino nell’access prime time di RaiUno arriva dopo l’annuncio dell’addio di Amadeus alla Rai.
Il conduttore, che ha guidato con successo “Affari tuoi” e ” Soliti ignoti”, ha deciso di lasciare l’azienda di viale Mazzini per accettare l’offerta di Mediaset, che gli ha proposto la conduzione di “Striscia la notizia”.
‘addio di Amadeus ha lasciato un vuoto nella fascia oraria di access prime time di RaiUno e l’azienda sta cercando di trovare il suo sostituto. Tra i nomi in lizza c’è anche quello di Carlo Conti, ma sembra che la scelta ricada su Stefano De Martino.
In ogni caso, la decisione finale spetta alla Rai e siamo in attesa di ulteriori sviluppi sulla vicenda.