Studentessa aggredita la notte di Natale: arrestato presunto aggressore

Studentessa Aggredita La Notte Studentessa Aggredita La Notte
Studentessa aggredita la notte di Natale: arrestato presunto aggressore - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 28 Dicembre 2023 by Redazione

Arrestato 27enne per tentata violenza sessuale a Padova

Un giovane italiano di 27 anni è stato arrestato dalla Polizia di Padova per tentata violenza sessuale ai danni di una studentessa libanese di 20 anni. L’arresto è avvenuto la mattina di Natale, in seguito a un episodio avvenuto la sera precedente in città. La vittima aveva conosciuto l’uomo su internet e aveva accettato di incontrarlo durante le festività, poiché si trovava da sola in città.

Un incontro che si è trasformato in un incubo

La studentessa, fidandosi delle conversazioni telefoniche affettuose e protettive, aveva deciso di dare appuntamento al giovane a casa sua la sera del 24 dicembre. Dopo aver cenato insieme, però, il 27enne ha tentato di violentarla. Nonostante la reazione della vittima, l’uomo è riuscito a molestarla prima di essere cacciato dall’appartamento.

Ricatti e arresto in flagranza

Dopo l’aggressione, l’uomo ha iniziato a ricattare la studentessa minacciando di pubblicare online delle foto che le aveva scattato contro la sua volontà. Spaventata e disperata, la giovane ha chiamato il numero di emergenza 113. La mattina di Natale, la polizia si è recata presso l’abitazione del 27enne e lo ha sorpreso mentre inviava nuovi messaggi di ricatto. L’uomo è stato arrestato in flagranza per tentata violenza sessuale e denunciato anche per la violenza consumata la sera precedente. Durante la perquisizione, sono stati trovati in suo possesso due coltelli di grandi dimensioni e pistole giocattolo prive del tappo rosso. L’arrestato è stato quindi condotto in carcere.

La Polizia di Padova ha agito prontamente per arrestare il responsabile di questo grave reato e garantire giustizia alla vittima. L’episodio sottolinea l’importanza di prestare attenzione e cautela quando si incontrano persone conosciute online, soprattutto in situazioni di vulnerabilità come quella della studentessa libanese.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use