Successione trionfa ai Golden Globes 2024 con una serie di successi

Successione Trionfa Ai Golden Successione Trionfa Ai Golden
Successione trionfa ai Golden Globes 2024 con una serie di successi - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 8 Gennaio 2024 by Redazione

Succession trionfa ai Golden Globes 2024 come miglior serie drammatica

La serie HBO “Succession” ha conquistato la serata dei Golden Globes 2024, vincendo il premio come miglior serie drammatica per la quarta volta consecutiva. Mentre “The Crown”, uno dei principali show di Netflix, ha dovuto accontentarsi di una sola statuetta.

Oltre al premio come miglior serie drama, “Succession” ha portato a casa altre importanti vittorie. Sarah Snook ha vinto come miglior attrice drammatica, superando concorrenti come Emma Stone. Kieran Culkin ha vinto come miglior attore drammatico, sconfiggendo i colleghi Brian Cox e Jeremy Strong. Inoltre, Matthew Macfadyen ha vinto come miglior attore non protagonista.

“Succession ha cambiato la mia vita”, dichiara Sarah Snook

Quando è salita sul palco per ritirare il premio, Sarah Snook ha dichiarato: “Speravo di non dovermi alzare! Kieran di solito è più bravo nei discorsi. Vuoi alzarti tu? Prendilo”. Ha poi ringraziato il creatore della serie, Jesse Armstrong, e la sua famiglia. Ha sottolineato che “Succession” ha cambiato la sua vita e ha elogiato il cast e la troupe, definendoli fantastici. Ha sottolineato che il successo dello show è stato possibile grazie al lavoro di squadra.

Kieran Culkin scherza e ringrazia le donne della sua vita

Kieran Culkin, invece, ha scherzato sul fatto di aver battuto Pedro Pascal nella stessa categoria, dicendo: “Suck it, Pedro!“. Nel suo discorso di ringraziamento, ha ricordato di essere stato nominato per un Golden Globe circa 20 anni fa e di aver pensato di non tornare mai più in quella stanza. Ha poi ringraziato tre donne straordinarie nella sua vita: il suo manager, sua moglie Jazz e sua madre.

Questi sono solo alcuni dei premi assegnati ai Golden Globes 2024. Per scoprire tutti i vincitori e le emozioni della serata, continua a leggere su optimagazine.com.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use