Ultimo aggiornamento il 10 Gennaio 2024 by Redazione
Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’Oro a Stefano De Martino
L’inviato storico di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, ha sorpreso Stefano De Martino e gli ha consegnato il Tapiro d’Oro. Durante l’incontro, Staffelli ha affrontato senza mezzi termini la questione dei presunti tradimenti del conduttore nei confronti di Belen Rodriguez e ha chiesto chiarimenti sulla voce che parla di una relazione segreta con Alessia Marcuzzi.
Staffelli ha iniziato chiedendo a De Martino se fosse un “traditore seriale”. Il conduttore ha sorriso e ha cercato di cambiare argomento, evitando di entrare nei dettagli: “Quanta pazienza devo ancora avere? Io la mia l’ho già detta”. Tuttavia, è evidente che ci sia una discrepanza tra le sue parole e quelle di Belen, che ha dichiarato di essere stata tradita da De Martino con almeno 12 donne diverse, compresa Alessia Marcuzzi.
L’inviato ha quindi cercato di approfondire la questione della presunta relazione con Marcuzzi. Ha chiesto a De Martino se smentisse anche questa storia. Il conduttore Rai ha fornito una versione diversa rispetto a quella di Belen, ma la sua smentita non sembra convincente: “Certo. So che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio. L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose sui social”.
È evidente che ci sia una divergenza di opinioni tra De Martino e Belen, e sarà interessante sentire la versione di Marcuzzi sulla questione. Staffelli ha poi continuato a indagare sulla questione delle presunte corna inflitte a Belen, chiedendo se fosse vero che De Martino l’avesse tradita con almeno 12 donne diverse. La risposta del conduttore è stata evasiva: “La matematica non è mai stata il mio forte…”. Una risposta che sembra poco convincente e che lascia spazio a ulteriori domande.
Il servizio completo della consegna del Tapiro d’Oro a De Martino sarà trasmesso da Striscia la Notizia nella puntata in onda giovedì 11 gennaio. Questo è il terzo Tapiro che De Martino riceve nella sua carriera, escludendo quelli ricevuti insieme all’ex moglie Belen e al figlio Santiago. Sarà interessante vedere come reagirà Belen alle dichiarazioni dell’ex marito. Non c’è dubbio che avrà qualcosa da dire in merito.