Tathiana Garbin ricoverata nuovamente per complicazioni post-intervento

Tathiana Garbin ricoverata nuo Tathiana Garbin ricoverata nuo
Tathiana Garbin ricoverata nuovamente per complicazioni post-intervento - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 11 Dicembre 2023 by Redazione

Nuovo ricovero per Tathiana Garbin: la capitana della nazionale femminile di tennis è di nuovo in clinica

La capitana della nazionale femminile di tennis, Tathiana Garbin, è stata nuovamente ricoverata in seguito a complicazioni legate all’intervento chirurgico per l’asportazione di un tumore raro. Dopo essere stata dimessa giovedì dall’ospedale Cisanello di Pisa, la tennista ha dovuto ripresentarsi in clinica.

Tathiana ha voluto informare i suoi fan attraverso un messaggio pubblicato sui suoi canali social, in cui ha dichiarato: “Mi dispiace dovervi informare che sono stata nuovamente ricoverata. Nonostante tutto, cerco di mantenere il morale alto e continuo a riporre fiducia nella struttura che mi sta curando al meglio”.

Un nuovo ostacolo per la tennista

La notizia del nuovo ricovero di Tathiana Garbin rappresenta un ulteriore ostacolo nella sua battaglia contro la malattia. La tennista, che è stata operata per la seconda volta per l’asportazione di un tumore raro, ha dovuto affrontare delle complicazioni che hanno reso necessario il suo ritorno in clinica. Nonostante le difficoltà, Tathiana si mostra determinata e fiduciosa nel team medico che la sta curando.

Il sostegno dei fan

La notizia del nuovo ricovero di Tathiana Garbin ha suscitato grande preoccupazione tra i suoi fan, che si sono immediatamente mobilitati per inviare messaggi di sostegno e incoraggiamento alla tennista. La sua forza e la sua determinazione nel fronteggiare questa difficile situazione sono state ammirate da molti.

In questo momento difficile, Tathiana può contare sul sostegno e l’affetto dei suoi fan, che non mancheranno di starle vicino durante tutto il percorso di guarigione. La tennista ha dimostrato di essere una vera campionessa non solo sul campo da tennis, ma anche nella vita di tutti i giorni.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use